Visualizzazioni totali

E LA FESTA CONTINUA

sabato 8 dicembre 2012
TUTTI GLI EVENTI DI QUESTO POST SONO RINVIATI A DOMANI SERA... CAUSA MALTEMPO.


La Confcommercio sez. di Ceglie Messapica con il patrocinio del Comune  organizza per oggi...


Mercatino dell’Antiquariato, inaugurazione del Presepe Artistico Chiesa di San Rocco a seguire l’arrivo del Babbo di Natale con Cavalli e Carrozza, infine pettolata, caldarroste e fuochi pirotecnici... divertimento per tutti grandi e piccini.




_____________________________________
SABATO 8 DICEMBRE 2012
SALE A 5 IL NUMERO DELLE VITTIME DELL'INCIDENTE DELLO SCORSO 28 NOVEMBRE

FRANCAVILLA FONTANA – Dichiarata la morte cerebrale per Valentina Zaccaria, la 8enne rimasta coinvolta nel tragico incidente stradale che si verificò il 28 novembre scorso sulla strada provinciale che collega Francavilla Fontana a Ceglie Messapica, dove persero la vita sul colpo la sua mamma Maria Giovanna Di Giuseppe di 36 anni, la sua compagna di banco Marisabel Di Castri, la mamma di quest’ultima Anita Capobianco di 42 anni e un 59enne di Ceglie, Gianfranco Rogoli.fonte Brindisireport

di Paola Bari

10 commenti:

  1. Che belle queste iniziative...Viva Ceglie ...vogliamoci tutti bene

    RispondiElimina
  2. Ma gli organizzatori e la parrocchia di san Rocco sono a conoscenza della festa dell'Immacolata presso l'omonima parrocchia?

    RispondiElimina
  3. Non capisco perchè inaugurare il presepe a S. Rocco,con l'arrivo di Babbo Natale, caldarroste , pettole e fuochi pirotecnici, nello stesso giorno della festa Dell'Immacolata.
    Sembra un dispetto nei confronti dell'altra parrocchia che anche quest'anno, con tanti sacrifici, organizza la festa dell'Immacolata.
    Sarebbe opportuno che il Vescovo mettesse ordine a queste situazioni per cacciare i mercanti dal tempio.

    RispondiElimina
  4. tanta pubblicità e lodi per chi organizza e poi peccano su cose molto importanti, il rispetto per altre manifestazioni, come al solito organizzano e stra organizzano a pro di che cosa e non si quaglia niente, ma queste organizzazioni quanto costano effettivamente ai cittadini? sembra proprio un dispetto all'altra parrocchia e da segnalare al Vescovo, come ceglie estate organizzano eventi tutti la stessa serata senza distribuirle uniformemente.

    RispondiElimina
  5. niente festa per nessuno

    RispondiElimina
  6. Porti male pure agli eventi pubblici... famme grattà và....

    RispondiElimina
  7. bentornato sul blog... caro disagiato mentale... mi mancavano i tuoi commenti in romanesco.

    RispondiElimina
  8. ma sempre a lamentarvi state?? vivete e lasciate vivere...dispetti non dispetti, sapranno chi di dovere come intervenire se è il caso ,noi cittadini dobbiamo solo ringraziere che fanno di tutto per noi...senno statevene a casa no?? ciao

    RispondiElimina
  9. I contadini, i pescatori, e tanti altri ancora organizzano le loro giornate di lavoro in base alle previsioni meteo...
    I nostri organizzatori NO!!!
    Posso capire che non siano in grado di organizzarsi per promuovere un evento per volta, ma che non sappiano neanche accedere ad internet proprio non ci credo (anche perché spesso sono collegati a FB)... Ma l'importante è far vedere alla cittadinanza che l'impegno ad "organizzare" c'è, peccato che bisognerebbe organizzarli per bene questi appuntamenti!

    RispondiElimina
  10. ANVEDI CHI PARLA DE DISAGIATI!

    RispondiElimina