Visualizzazioni totali

EVENTI NATALIZI 2012 A CEGLIE MESSAPICA


giovedi' 6 dicembre 2012




1°NOI Compriamo a Ceglie 2012

2° 8/12/2012  Mercatino dell’Antiquariato inaugurazione del Presepe Artistico Chiesa di San Rocco a seguire l’arrivo del Babbo di Natale con Cavalli e Carrozza, infine pettolata, caldarroste e fuochi pirotecnici.

3° ° Tombolata di Natale per il giorno 21/12/2012 ore 20:30 in Piazza Plebiscito denominata Ceglie in Tombola.

4°  23/12/2012  Mercatino dell’Antiquariato.

5° Cruciverba della Befana per il giorno 5/01/2013 in Piazza Plebiscito ore 20:30.

6° Estrazione finale dei premi Noi Compriamo a Ceglie.

7° Grande Novità Pista di Pattinaggio.

8° Premio didattico fuori concorso per tutti gli alunni delle scuole elementari e medie.

N.B. il sorteggio verra' effettuato solo tra tutti gli alunni che la sera dell'estrazione finale parteciperanno, presentando il biglietto, alla manifestazione conclusiva presso il palazzetto dello Sport.

IL PRESIDENTE DELLA CONFCOMMERCIO SEZ DI CEGLIE MESSAPICA
                              MARCELLO ANTELMI

                                        IL VICE  

                                    CRISTINA ELIA

5 commenti:

  1. e la notte di san silvestro in piazza non si farà più??....la proiezione di un flm di natale per i ragazzi nel teatro come è stato fatto negli anni scorsi??... perchè magari non cercare di riproporre il presepe vivente nel centro storico come è stato fatto in alcune occasioni ....si potrebbe cercare un accordo collaborativo con il parroco della chiesa madre e cercare di ricreare quell' iniziativa che richiamava turisti e persone esterne al paese....perchè non cercare di fare TANTO con POCO....credo che basti solo un pò più di interessamento,la cittadinanza ha smpre risposto bene a questo tipo di attività che io ricordi....c'è ancora tempo perchè non provarci??.....P.S. non è un attacco,so bene che vi sono problemi molto più importanti di un semplice presepe o altro(come il rifacimento della rete elettrica),ma perchè non provare?

    RispondiElimina
  2. ma a quante piazze vuote ci sono a ceglie proprio in c.. al mondo lo devono fare..... baaaa

    RispondiElimina
  3. Nulla di eccezionale,considerando che non ci sono luci e oggi e già 7 dicembe. Poi dal l'8 al 21 non ci sarà nulla? mah pochino per essere natale.

    RispondiElimina
  4. Ma perchè nessuno risponde? Eliminate a questo punto la sezione "commenti".

    ps: luci di natale a parte, non è poi così male questo programma natalizio. Babbo natale poi c'è tutto l'anno in comune!!

    RispondiElimina
  5. Misero.....Misero.....Misero....si vede che nonostante il ritorno del cavaliere a ceglie stanno per spegnersi definitivamente.

    RispondiElimina