Visualizzazioni totali

PRECISAZIONE

DOMENICA 27 GENNAIO 2013

IN RIFERIMENTO AI TANTISSIMI  CARTELLI DI VENDITA... RISPONDE CRISTINA ELIA... TITOLARE DELLA CRIMM IMMOBILIARE.



Chi di competenza pero' dovrebbe toglierli immediatamente visto che a noi agenti immobiliari non è consentito, anzi ci sono pure delle sanzioni !!! Facciamo non solo acquistare a gente di fuori parti della nostra terra ma addirittura facciamo si che diventi la piattaforma su cui vendere immobili di altri territori..controlli e tutela per chi lavora in questa città, con sacrificio !!!! Grazie !!!

                           F.TO
                     Cristina Elia 
             CRIMM IMMOBILIARE

6 commenti:

  1. bisogna pure pagare per vendere un edificio adesso ? tutti sanno che se si puo evitare le agenzie se ne fa volentieri a meno e invece scegliere immobili fra privati è sempre stato piu consigliabile ed economico..quindi non vedo sto grande problema..mica siamo al nord dove bisogna essere fiscali su tutto e rendere la vita invivibile pagando pure l aria..siamo a ceglie fortunatamente

    RispondiElimina
  2. uh quante cose c i sn che non vanno in questo paese, molto più gravi dei caartelli.....

    RispondiElimina
  3. Un Sindaco responsabile e attento la prima cosa che dovrebbe fare è mandare un lavoratore socialmente (in)utile o un ben pagato vigile (in)urbano a togliere quei cartelli, perchè la legalità prima di tutto, se non riusciamo a contralle questa piccole cose tuttiavranno il ptretesto di non rispettare le leggi.

    RispondiElimina
  4. parlare con chi parla tanto per ..è inutile..nessuno ha detto di rivolgersi all'agenzia per vendere l'immobile, pero' se noi (come categoria) non possiamo mettere i nostri cartelli per lavorare non vedo perchè tu privato possa farlo..noi poi paghiamo le multe.. e voi no.è solo questione di correttezza ..tutto qua! mi pento ogni volta che scrivo qualcosa sul blog perchè davvero non ne vale la pena ..perciò caro Sig.non so chi sei..buona giornata! per il secondo Sig. anonimo sono perfettamente d'accordo ma ho risposto semplicemente ad una cosa specifica...non vado di solito fuori tema! Cristina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Signora Cristina, se discutiamo l'argomento postato avete ragione ma non condivido scambiare il blog per un Comando di Polizia Locale.

      Elimina
  5. ABBASSO LE AGENZIE IMMOBILIARI CHE FANNO LA CRESTA SULLE COMPRAVENDITE E NON SANNO NEANCHE SE UN MURO E' UN DIVISORIO O E'PORTANTE.... EVVIVA CHI VENDE SCRIVENDO "NO AGENZIA"

    RispondiElimina