Visualizzazioni totali

CONTINUA LA RACCOLTA DELLE FIRME

MERCOLEDI' 6 MARZO 2013

FOTO DA ARCHIVI INTERNET

PETIZIONE  DEL COMITATO “NUOVO CINEMA PARADISO” ALL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE di CEGLIE MESSAPICA

PER LA CREAZIONE DI SPAZI  CULTURALI (Sala-Cinema…)
NELLA NOSTRA CITTA’

Il comitato “Nuovo Cinema Paradiso” nasce per iniziativa di giovani sensibili alla diffusione della cultura nella nostra Ceglie. Ciò che ci spinge a mobilitarci è l'assenza quasi totale di un’offerta culturale non episodica  rivolta alla comunità.

2 commenti:

  1. Buona sera a tutti, si tratta di una bellissima iniziativa di adolescenti cegliesi che chiedono a gran voce uno spazio per loro. Io ho firmato la petizione perchè ho visto in questa richiesta l'entusiasmo di giovanissimi che hanno tanta voglia di ottenere, di osare e sopratutto di mettersi in gioco. Ho constatato finalmente che ci sono ragazzi nella nostra Ceglie che non si lamentano ma si organizzano e perseguono il loro obiettivo in un campo dove effettivamente la nostra cittadina è carente. Non sarebbe male se noi più adulti li sostenessimo con una firma che non ci costa nulla. Bravi ragazzi continuate così. Carlo LEO.

    RispondiElimina
  2. perchè andare in altri paesi per vedere i film...io non l'ho mai capito!!! quando finalmente potremo farlo nella nostra città...???

    RispondiElimina