Visualizzazioni totali

I RESIDENTI DELLA ZONA SONO STANCHI


SABATO 16 MARZO 2013  


Ormai i residenti di contrada "MADONNA DELLA GROTTA" , agro di Ceglie Messapica, sono esasperati per i tanti rifiuti lasciati ogni sera nelle loro campagne... stamane qualcuno, sia pure con qualche errore, ha voluto segnalare il problema.


5 commenti:

  1. Almeno i punti li mette.

    RispondiElimina
  2. ma esiste un'ammnistrazione??? rifiuti ingombranti, illuminazioni che non funzionano, rapine, auto incendiate,incentivi al lavoro zero, ma a chi pago le tasse io??? ad un comune fantasma???

    RispondiElimina
  3. E' vero caro Stefano, non ci sono controlli, io passo spesso da via Scuole Pie ed anche lì sono ubicati dei cassonetti per spazzatura,ma c'è di tutto, pezzi di plastica di auto, vetri per terra, macerie provenienti da stonacatura con pezzi di piastrelle, e, i passanti (parecchi non abitanti di quella zona ma provenienti da altre contrade, anche lontane) noncuranti di nulla e dei controlli (che non ci sono) lasciano tutto per terra senza inserire i rifiuti negli appositi cassonetti.
    Siamo rimasti abbandonati da Dio e dagli uomini (che ci dovrebbero governare). Che fine questa bella Ceglie.

    RispondiElimina
  4. purtroppo l ignoranza di tanti abitanti di ceglie porta loro a comportarsi cosi da sempre ,perchè ormai il senso civico non è parte della loro quotidianeta'...la conseguenza purtroppo è l aumento delle malattie mortali di cui ceglie gia vanta il suo primato,ma loro non lo sanno e quindi chi ne paga le conseguenze sono tutti i cittadini ...sarebbe meglio muovere subito il culo da parte del comune intensificando i controlli e punendo chi deteriora questa magnifica terra invidiata da tutto il mondo solo che alcuni cegliesi la sottovalutano ...prima di rovinare tutto l ecosistema e le bellezze del posto caro comune :AGISCI

    RispondiElimina