Visualizzazioni totali

PRINCIPIO D'INCENDIO NEL CENTRO STORICO

GIOVEDI' 14 MARZO 2013


Erano le ore 18:30 circa... alla sala operativa dei Vigili del Fuoco di Ostuni giunge una richiesta d'intervento per Ceglie Messapica... a quanto pare da un'abitazione sita nei pressi del castello , forse a causa di un cortocircuito, si erano sprigionate delle piccole fiamme... in pochi minuti un mezzo di pronto intervento ha raggiunto la nostra città.... fortunatamente però... le fiamme erano state già domate dall'assessore Lorenzo Elia (in foto e Vigile del Fuoco di professione) che dal vicino Comune, "armato" di estintore, ha provveduto a circoscrivere le fiamme rendendole innocue... annullando così di fatto l'intervento dei suoi colleghi.


5 commenti:

  1. cavolo, un supereroe!!!

    RispondiElimina
  2. Cavolo, DUE supereroi! Non dimentichiamo IL SINDACO che in una domenica mattina, senza pensarci un solo attimo, spense un pentolino che andava in fiamme/fumo nell'appartamento di una vecchietta poco distante da casa sua. Il Caroli si lanciò sulla cucina "senza estintore"
    ma soprattutto senza alcuna esperienza... da pompiere.
    Il tutto documentato da fotografie che in breve circolarono in rete.

    RispondiElimina
  3. Cavolo, 2 CANADAIR umani. Meno male che si ispirano a Silvio.

    RispondiElimina
  4. PERDINDIRINDINA quanto siamo fortunati a Ceglie. Quasi, quasi si può ideare una fiction, anzi un fumetto.

    RispondiElimina
  5. ULLALLA quanto sono bravi. Perdindirindina se gli eroi di Ceglie sono questi, possiamo stare davvero tranquilli e sereni.

    RispondiElimina