Visualizzazioni totali

PRO LOCO DI CEGLIE MESSAPICA


martedi' 19 marzo 2013

FOTO ANTONELLO LAVENEZIANA

CEGLIE MESSAPICA – Si è tenuta nei giorni scorsi, presso il salone parrocchiale della chiesa di San Rocco a Ceglie, l’assemblea dei soci Pro Loco della cittadina messapica per la ricostituzione dell’associazione.
Alla presenza del Presidente provinciale, il professor Galasso, un nutrito numero di cittadini ha espresso il desiderio di ricostituire anche nella città di Ceglie una sezione della Pro Loco.
Dopo l’intervento del Presidente provinciale ed un ampio dibattito, i numerosi presenti hanno eletto all’unanimità il nuovo Consiglio Direttivo che è risultato così composto : Michele Torroni, Gianfranco Caroli, Pietro Leo, Antonello Laveneziana, Daniela Ligorio, Francesco Salonna.
Inoltre sono stati anche eletti i membri del Consiglio dei revisori dei conti, composto da Grazia Marseglia (presidente), Manuela Maggi e Anita Riva, e il Consiglio dei Probiviri composto da Domenico Giordano (presidente), Zohar Bunyard e Maria Domenica Maggiore.
Successivamente il Consiglio direttivo ha proceduto alla designazione delle cariche sociali.
Presidente della Pro Loco cegliese è stato eletto Gianfranco Caroli (A DESTRA IN FOTO) che sarà coadiuvato dalla vice presidente Daniela Ligorio (A SINISTRA IN FOTO), dal tesoriere Michele Torroni e dal segretario Antonello Laveneziana.
“Nella prima riunione del comitato promotore e, in seguito, col confronto avvenuto in seno all’assemblea dei soci, sono emersi subito l’impegno e la volontà di operare in piena sinergia, collaborazione, confronto e dialogo con l’Amministrazione Comunale – ha spiegato il neo Presidente Pro Loco – In particolare il Sindaco Luigi Caroli e l’assessore Angelo Palmisano, ci hanno assicurato il proprio sostegno, sotto ogni aspetto, e ciò in coerenza e sulla base del programma amministrativo, punto di riferimento per tutte le attività che insieme andremo a porre in essere, pur nel rispetto dei reciproci ruoli e competenze, con l’auspicio di realizzare iniziative che mirino a valorizzare sempre più le bellezze paesaggistiche, turistico-culturali e le peculiarità esistenti nel tessuto economico-sociale della città di Ceglie Messapica.
Nell’assumere l’incarico di Presidente della Pro Loco – ha continuato Gianfranco Caroli – mi auguro di dare il giusto supporto e sviluppo ai progetti messi in atto al fine di potenziare l’attrattiva turistica nell’espletamento delle nostre finalità associative.
Inoltre – ha concluso il neo Presidente – esprimo il mio sentito ringraziamento all’intero consiglio direttivo e ai nuovi soci della Pro Loco per la stima e la fiducia accordataci.
Desidero infine ringraziare l’avvocato Riccardo Manfredi per aver posto a nostra disposizione tutta la sua decennale esperienza maturata in qualità di socio e di valido Presidente Pro Loco”.

Ufficio Stampa
Pro Loco
 Ceglie Messapica

3 commenti:

  1. Io personalmente faccio tanti Auguri alla PRO LOCO di Ceglie Messapica con la convinzione che raggiungeranno ottimi traguardi per la citta`,per la popolazione e per il turismo.
    Giuseppe Balsamo

    RispondiElimina
  2. Un immenso "in bocca al lupo" all'intero direttivo, composto da nuove figure amanti dell'arte e della musica,ma anche fortemente legati a Ceglie e aperti al turismo italiano ed estero. Un abbraccio particolare all'amico Francesco Caroli.
    Piero Curri

    RispondiElimina
  3. TANTI TANTI AUGURI, SARA' NECESSARIO COLLABORARE CON LE ASSOCIAZIONI CHE GIA' SUL TERRITORIO OPERANO CON SUCCESSO E CAPACITA', SARA' IMPORTANTE ALZARE IL LIVELLO CON INIZIATIVE DI QUALITA' EVITANDO BANALITA'. SARA POSSIBILE ASSOCIARSI? FERD NANDO

    RispondiElimina