Visualizzazioni totali

TUTTI IN PIAZZA PLEBISCITO


GIOVEDI' 21 MARZO 2013



OGGI 21 MARZO: ore 17.30 in piazza Plebiscito, le realtà sociali e culturali del paese si incontrano per leggere la restante parte dei nomi per essere segno di continuità e di corresponsabilità tra tutte le realtà educative del territorio
Antonino Caponnetto si rivolgeva così ai giovani: “Ragazzi godetevi la vita, innamoratevi, siate felici ma diventate partigiani di questa nuova resistenza, la resistenza dei valori, la resistenza degli ideali. Non abbiate mai paura di pensare, di denunciare e di agire da uomini liberi e consapevoli.”    Ci auguriamo, per questo, che ciascuno diventi, per sé e per gli altri, testimone di questa nuova primavera  e che arrivi presto il tempo in cui piantare semi nuovi di giustizia e di libertà, insieme, corresponsabilmente.

 Associazioni promotrici: I.I.S.S. “Cataldo Agostinelli”,  Primo Istituto Comprensivo; Secondo Istituto Comprensivo; Parrocchia Maria SS. Assunta; Parrocchia S. Rocco; Centro di Ascolto Caritas “ In cammino”; Passoditerra, Associazione “Medici per la prevenzione”; Cicloamici, Armamaxa teatro, Gruppo teatrale Maria SS. Assunta, Lions –Alto Salento- Ceglie; Centro Italiano Femminile; SCOUT AGESCI e CNGEI; Associazione OTTOVOLANTE, A.V.I.S , Centro Anziani;   C.I.A;  A.C.I.A.M.  

Nessun commento:

Posta un commento