Visualizzazioni totali

DIVERTIMENTO GARANTITO ANCHE IERI

LUNEDI' 15 APRILE 2013



Anche ieri, l'esibizione al teatro comunale di Ceglie Messapica, da parte della compagnia "Nunzia Stoppa" ha riscosso notevoli consensi da parte del pubblico presente... ormai il collaudato gruppo, diretto da Mino Gervasi, non ha più bisogno di pubblicità... ad ogni loro esibizione i biglietti si esauriscono in pochi giorni... la serata, organizzata dall'associazione "Medici per la Prevenzione", ha visto i protagonisti esibirsi nella commedia "DIMINCH e IANNOD".





7 commenti:

  1. Complimenti per la bella serata e per lo scopo della stessa. Alcune volte un' allegra risata e' la migliore terapia !!!

    RispondiElimina
  2. Da sempre, li conosco bene, due grandi attori che stimo tanto, altri bravi e volenterosi, poi qualche stonatura. Complimenti a tutti o quasi.

    Donato Caramia

    RispondiElimina
  3. dunà tu mù a decis ca a fa rit sol cù li fotografij di li cortej di berluscon???? mangh er parlat dario fo!......

    RispondiElimina
  4. Non solo anonimo, pure bruscon....e po Dario Fo e comunist

    RispondiElimina
  5. dunà le e accentate....alla prima elementare le insegnano ste cose! e comunque parli di bruscun quando qua chi brusca sei tu! dunà datt alla politich siend a me.....tand a fa rit si brav..........

    RispondiElimina
  6. Duna' vabbe' con l'accento? Vedi che se diventi volenteroso eviti stonature? Bravo o quasi! E lass perd u brusca' rode il fegato e i radicali liberi.

    RispondiElimina