Visualizzazioni totali

IL RITORNO DI MISTER X


DOMENICA 28 APRILE 2013


Lo avevo già notato in occasione delle ultime elezioni politiche. Ho pensato: “Sarà stata una distrazione”. Ho pensato anche: “ una persona sola potrebbe essere un po’ superficiale e un po’ incoerente ma tante insieme no”. Vabbè per questa volta lascio correre….
Poi però ci sono ricascati. Ma allora siete proprio incoerenti in massa. Di cosa sto parlando? Nulla di grave. Ma mi chiedo solo come può un gruppo politico avere tra le 3 parole scelte per identificarsi anche la parola ECOLOGIA e poi imbratta i muri con decine e decine di volantini (peraltro credo anche non regolarmente autorizzati, ma questo spetta ad altri controllarlo).
Almeno li rimuovesse una volta passato l’evento.
Possibile che tra tutti i membri di questo gruppo nessuno abbia notato una simile incoerenza? E sì che l’ultima delle 3 parole è LIBERTA’ ma, a parte che ECOLOGIA l’avete messa prima, non potete mica prendervi la LIBERTA di sporcare il paese che magari un giorno potreste amministrare! E dai! Almeno nelle piccole cose cerchiamo di essere coerenti con le sigle che abbracciamo e che ci identificano. Che figura farebbe un parroco che bestemmia, un vigile che passa col rosso, uno scout che sporca per terra, un medico che consiglia di fumare? La prossima volta siate più ECOLOGICI e date l’esempio: NON SPORCATE ANCHE VOI LA CITTA’!
                     F.TO
Il vostro affezionatissimo MISTER X


4 commenti:

  1. ma va va w il pdl questi non valgono nulla dal vostro mister dux

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  3. Che pretendi ,vogliono l'energia pulita e poi bloccano i lavori con mille scuse ,vogliono i centri di raccolta e poi li fanno chiudere...

    RispondiElimina