Visualizzazioni totali

LONTANO DA CEGLIE CON ONORE

DOMENICA 7 APRILE 2013



I fratelli Antonio e Donato Scarafilo, cegliesi, nella lontana Monaco di Baviera, alle spalle della piazza più importante della città gestiscono, insieme ad un altro socio di nome Francesco, il ristorante "BELLA ITALIA" con circa trecento posti a sedere tra interno ed esterno... tutto il personale e rigorosamente italiano... a Ceglie Messapica negli anni '90 gestivano il ristorante - pizzeria il "QUADRIFOGLIO"... anche lontano dalla nostra città i due fratelli primeggiano nella gastronomia.

7 commenti:

  1. ecco la realtà bravi i due fratelli si sono salvati perchè se rimanevano ancora un po in ITALIA venivano sodomizzati come noi che non abbiamo il fegato di scappare via da sto paese maledetto forse perchè amiamo cosi tanto la nostra terra e subiamo ogni giorno le malefatte di gente che ha denaro e potere. Complimenti ragazzi continuate così e fatevi onore di essere chi siete portate alta la testa in nome dei veri ITALIANI lavoratori.

    RispondiElimina
  2. Sì ricomincia la fuga, più del 30% dei giovani lascia la bella Italia. Meglio piangere il giorno della partenza che tutti i giorni.

    RispondiElimina
  3. dobbiamo ricordare che non sono gli unici che fanno gastronomia all'estero, meriterebbero tutti un po più di rispetto perchè lavorano tutti con onore e portano il nostro paese in alto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mentre i nostri politici distruggono l'onore
      ITALIANO, parassiti fannulloni e distruttori delle famiglie.

      Elimina
  4. la prima regione in cui si sta scappando di piu' e la Lombardia seguita dal Veneto e Piemonte prima dalle regioni del sud si scappava al nord italia ora dal nord italia si sta scappando all'estero...

    RispondiElimina
  5. Chi resta qui x sopravvivere deve giungere a compromessi. Hanno fatto bene ad andare via e si sono fatti onore bravi

    RispondiElimina
  6. Senza invidia, anzi crepi l'invidia, guardando la foto si nota una certa serenità e soddisfazione reale nei nostri due compaesani, cosa che a ceglie la si vede solo per finta, una foto così non e facile farla ai titolari di aziende di ceglie.

    RispondiElimina