Visualizzazioni totali

MANIFESTAZIONE PACIFICA


SABATO 20 APRILE 2013

IL COMITATO CITTADINO DI SALVAGUARDIA DEL PRESIDIO       OSPEDALIERO DELLA CITTA’ DI CEGLIE MESSAPICA (BR)
Sede c/o Opere Parrocchiali S. Lorenzo da Brindisi Via Matteotti s.n.
                                  72013 Ceglie  Messapica
                                                                          
                                                                  C.A. Organi di Stampa

      “ C’era una volta l’Adozione Progetto di riorganizzazione e riqualificazione dell’ex Stabilimento Ospedaliero in Presidio        Territoriale Polifunzionale e Centro Risvegli “

Oggetto:   Invito partecipazione manifestazione pacifica pubblica                          Largo Cappuccini nei pressi dell’ex Stabilimento                                     Ospedaliero.

Questo Comitato Cittadino di Salvaguardia del Presidio Ospedaliero, il quale mi onora di essere il Presidente e che da sempre si è proposto come obiettivo la tutela della salute come diritto di ogni cittadino e l’interesse della collettività cegliese;
                                                        INVITA

Le S.V. a partecipare GIOVEDI 25.4.2013 ALLE ORE 10,00 nei pressi dell’ex Stabilimento Ospedaliero per manifestare pubblicamente contro la Regione Puglia e l’ASL BR/1 per il continuo smantellamento ed il ritardo sproporzionato dell’Adozione Progetto di riorganizzazione e riqualificazione dell’ex Stabilimento Ospedaliero di Ceglie Messapica in “Presidio Territoriale Polifunzionale prevedendo l’istituzione e l’implementazione dei seguenti servizi: Poliambulatorio specialistico, Centro Assistenza Dialitica, TAC, RSA 20 p.l. e Centro Risvegli ”come da legittime delibere ASL BR/1 numero 3136 e 3140 del 06.12.2011.
  
                             

                                                                          Cordiali saluti
                                                                      Presidente del Comitato
                                                                           Cataldo Rodio

2 commenti:

  1. io mi chiedo come mai un ente canonico dia la propria sede ad un comitato cosi politicizzato, poi non si lamentino della poca presenza di fedeli a quella chiesa

    RispondiElimina
  2. Che cosa significa la scarsa presenza dei fedeli con la sede del Comitato ?.
    La dimostrazione che con l'invidia non deve godere nessuno, ma devono godere del male ad altri, questo dimostra di essere cattivi verso il prossimo.

    RispondiElimina