Visualizzazioni totali

SEQUESTRO PREVENTIVO

GIOVEDI' 18 APRILE 2013



La Compagnia della Guardia di Finanza di Ostuni dalle ore 10:00 alle 13:00  ha portato a termine l'operazione di "Sequestro Preventivo" su tutta l'area dove è sito il "Centro Raccolta Materiali" di Ceglie Messapica... la struttura si trova sulla via per Francavilla Fontana nella zona industriale.







10 commenti:

  1. perchè gli amministratori credono di poter fare a meno del rispetto della legge

    RispondiElimina
  2. e boh!forse perche ora c'è la destra?

    RispondiElimina
  3. .......Perchè? E' facile capire:
    Stefano (come si suol dire) MEN A PETR E SCONN A MAN.....

    RispondiElimina
  4. con l'aiuto della "grande" opposizione abbiamo distrutto un'altra cosa utile per il paese....complimenti ora prepariamoci allo schifo nelle stradine di campagna VERGOGNA!!!

    RispondiElimina
  5. a vergognarsi dovrebbero essere quelli che che sono convinti di essere sopra la legge, che con un po di furbizia si riesce a fare tutto.Ma se un Comune non rispetta la legge come si può pretenderlo dai cittadini?

    RispondiElimina
  6. abbast!!! siete distruttivi ecco xkè questo paese non riesce a raggiungere mai un obiettivo,avete tolto una ricchezza a questa città,avete tolto posti di lavoro nonostante la crisi,padri di famiglia che non sanno cosa dare da mangiare ai propri figli e mi parli di legge,ma stai zitto ancora vi "scannate" per la politica mentre noi siamo nella m..da....la verità è che non sapete dove attaccarvi xkè questa amministrazione vi sta schiacciando la testa,alle prossime elezioni non vi presentate nemmeno xkè la vergogna potrebbe essere tanta!!!

    RispondiElimina
  7. Perchè siete sicuri che, quei soliti 4 hanno sempre rispettato la legge quando facevano parte della vecchia amministrazione.....

    RispondiElimina
  8. La mia nonna diceva:in Italia non azzardarti ad entrare in politica.
    Qualsiasi cosa farai, anche se buona, il tuo avversario la ostacolerà.

    RispondiElimina
  9. ma che rispettato la legge erano delle pecorelle comandate da un certo signore con i baffi che durante un comizio ha parlato male dei cegliesi e poi alle elezioni ha preso 47 voti, questà è la verità,non hanno fatto mai niente di buono per il paese nonostante avevamo sia alla provincia con un assessore cegliese ,alla regione e allo stato le bandiere rosse al comando praticamente potevano fare di ceglie una bellissima città invece hanno preferito non fare niente,avevano deciso di fare solo una cosa buona:il piano regolatore che poi è stato bocciato ecco cosa hanno fato.....

    RispondiElimina