Visualizzazioni totali

TENNIS


MARTEDI 2 APRILE 2013






© A.S.D. Circolo Tennis Ceglie Messapica -- Sede Campi: Villa Cento Pini - Ceglie Messapica (BR)
COMUNICATO  STAMPA :

A.S.D.  Circolo Tennis Ceglie Messapica tra gli ELETTI per il
TROFEO TENNIS KINDER + SPORT 2013  --   Ottava edizione 2013


Il circuito promozionale denominato “TROFEO TENNIS by KINDER + SPORT” è un circuito organizzato dalla Associazione sportiva dilettantistica Erregi Italia ed è approvato dal Consiglio Federale della Federazione Italiana Tennis e farà tappa presso il Circolo Tennis Ceglie Messapica presso i campi Villa Cento Pini.
Il torneo di svolgerà dal 2 al 7 aprile 2013.
Un traguardo ed un risultato di importanza nazionale visto l’agguerrita concorrenza a disputare questo entusiasmante torneo giovanile di livello mondiale, non a caso il circuito si svolge in tre fasi:

a)     Fase di qualificazione consistente nella disputa di 100 tappe più il master nazionale. Le singole tappe non possono essere organizzate in concomitanza con il Circuito nazionale giovanile organizzato dalla F.I.T.

b)    Master Nazionale al Lido di Venezia dal 21 al 28 luglio.

c)     Master Mondiale estivo dal 22 al 28 luglio 2014 a Shenzen Cina.

Grazie al sacrificio ed alla competenza del comitato organizzatore del Circolo Tennis Ceglie Messapica confidiamo nella riuscita del torneo, auspicando una presenza massiccia di appassionati e sportivi (giovanissimi) perché lo sport è di tutti.

Nella tappa di Ceglie Messapica si contano circa un centinaio di partecipanti a dimostrazione della bontà e della specifica organizzazione del torneo, l’unico handicap sono le condizioni meteorologiche, ma la primavera è imprevedibile come il risultato raggiunto dalla A.S.D.  Circolo Tennis Ceglie Messsapica.

Ceglie Messapica 02/04/2013
Il Comitato Organizzatore

1 commento:

  1. Tutte le info su www.circolotenniscegliemessapica.it

    Fabrizio

    RispondiElimina