Visualizzazioni totali

VIDEO-INTERVISTA AD ANTONELLA E VINOD

LUNEDI' 1 APRILE 2013


FOTO ESTRAPOLATA DA VIDEO MEDIASET

Per chi si fosse perso... sia gli STRAFALCIONI della TOFFANIN ( CHE DICHIARA CHE ANTONELLA E VINOD PROVENGONO DA OSTUNI) il video-intervista realizzato ai nostri CHEF, con l'esecuzione della ricetta scelta.

P.s. Antonella cerca di correggere la presentatrice, moglie del Berluschino, dicendo che Ceglie Messapica è nell'entroterra ostunese... CEGLIE MESSAPICA E' LA CAPITALE INDISCUSSA DELLA GASTRONOMIA PUGLIESE QUINDI AI VARI EVENTI TELEVISIVI NON VA FATTO NESSUN RIFERIMENTO DI APPARTENENZA AD OSTUNI.


FOTO ESTRAPOLATA DA VIDEO MEDIASET

1 commento:

  1. e inutile che ce la meniamo tanto con sta terra di gastronomia, il risultato e che oggi Ostuni era strapiena di turisti e negozi aperti pulman che arrivavano da ogni luogo, mentre ceglie era deserta fino alle 18:00, possiamo fare tutta la pubblicità del mondo ma ceglie non interessa a nessuno oltre tutto e da premiare antonella e Vinod per l'impegno costante per il proprio paese e lavoro anche degli altri ristoratori, ma non si vive di sola gastronomia la gente viene a ceglie una sola volta a settimana e non tutti giorni, l'economia della gastronomia non garantisce posti di lavoro a sufficienza per i nostri ragazzi,un negozio nel centro storico non esiste un locale aperto non esiste(erano tutti a festeggiare la pasquetta) giustamente chi e venuto a mangiare oggi a ceglie voleva prendere un caffè in piazza o nel centro storico per visitarlo TUTTO CHIUSO , non si fa così il paese turistico , perchè non vi e nemmeno la volontà di tenere aperti i pochi locali che ci sono, poi non ci lamentiamo (CHE SIAMO BRAVISSIMI).

    RispondiElimina