Visualizzazioni totali

CATALDO RODIO SE NE VA

DOMENICA 5 MAGGIO 2013




Il sottoscritto Rodio Cataldo, in qualità di Capogruppo PDL in Consiglio Comunale di Ceglie Messapica (BR) ,  in seguito ai gravi fatti avvenuti nel Consiglio Comunale il 26 Aprile 2013, in quanto  lo stesso non è stato informato dai componenti dell’intero gruppo di non voler presenziare alla seduta, è stato messo in serie difficoltà in sede consiliare, tenuto conto dell’importanza dell’ordine del giorno in discussione.
Di conseguenza, stanco di questi atteggiamenti che comportano la mancata condivisione dei principi  e dei programmi del Popolo della Libertà e per la inefficace  collaborazione al risultato politico,  alle ore 12,35 subito dopo il Consiglio Comunale ho dato comunicazione ufficiale al protocollo delle proprie dimissioni dal ruolo di Capogruppo PDL.

                  Il Consigliere Comunale
                             Rodio Cataldo

3 commenti:

  1. il distruttore di amministrazioni continua a distruggere questa citta'.... x 70 voti...

    RispondiElimina
  2. bravo cataldo, dovrebbero seguire tutti il tuo gesto, anzi di più dimettetevi anche da consiglieri e sputtanate quel grande capo che non siete riusciti a mandare a roma

    RispondiElimina
  3. AAAAAAAAAAABBBBBBBBBBBBBBBBBBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSTTTTTTTTTTTTTTTTTTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina