Visualizzazioni totali

COMMISSIONE PER LE PARI OPPORTUNITA'

VENERDI' 17 MAGGIO 2013



Si è insediata ufficialmente il giorno 15 maggio 2013 la Commissione per le pari opportunità tra uomini e donne del Comune di Ceglie Messapica. A dare il benvenuto e augurare buon lavoro alle otto componenti Carriero Agata Evelina, Rottola Eleonora, Argentiero Maria Giovanna, Elia Teodora, Elia Cristina, Albano Romina, Rodio Anna, e Barletta Rosita, vi erano il Presidente del Consiglio Comunale Nicola Ciracì, l'assessore alle pari opportunità Emanuela Gervasi e la consigliera Maria Paola Casale le quali hanno, subito dopo, presieduto la prima riunione ufficiale. Già dal prossimo incontro, ognuno delle donne, proporrà, un calendario di attività in cui tutte si sentiranno chiamate a ricoprire un ruolo per la migliore riuscita della stessa.
Alla base vi è il confronto per la scelta delle priorità, la presenza sul territorio, l'impegno e la collaborazione sia tra le componenti che con altre donne  che vogliono fare parte dei "gruppi a tema". In un periodo particolare in cui si erge ancora forte la necessità di legalità, inclusione sociale, coinvolgimento delle fasce deboli, la Commissione rappresenta e rappresenterà una possibilità per dare lagiusta considerazione alle esigenze di parità.

6 commenti:

  1. C'è chi inciucia, e c'è chi fa politica seria! Un plauso all'assessore, alla consigliera, e al presidente! Bravi e grazie!

    RispondiElimina
  2. Tanto anche la commissione. ... con il commissariamento. ... andrà ... a casa

    RispondiElimina
  3. spero che arrivi il commissario cosi la combricola va a casa a leccarsi le ferite

    RispondiElimina
  4. Sbaglio o quando si parla di "pari opportunità" non ci si riferisce solo alle discriminazione tra uomini e donne?

    RispondiElimina
  5. sperate sempre nella distruzione, poveracci vuol dire che state proprio male

    RispondiElimina
    Risposte
    1. noi stiamo male ma non e detto che loro devono fare gli sboroni con i soldi dei cittadini, tanto tutta quella'aria che si da prima o poi da qualche parte uscirà

      Elimina