Visualizzazioni totali

GIUNTA CEGLIESE AZZERATA... A BREVE LA "NUOVA" SQUADRA.

VENERDI' 24 MAGGIO 2013


In attesa della conferenza stampa del sindaco Luigi Caroli, il giornalista FRANCESCO ROMA, intervista Mirko Lodedo uno degli organizzatori della IX edizione del Festival dei Giochi.


VIDEO della Conferenza stampa urgente sulla situazione politico-amministrativa del Comune di Ceglie Messapica.




8 commenti:

  1. PARTENZA IN FERRARI ARRIVO IN UDC
    C'è brutta fin a fatt, siend a me meglio a casa. Se non si è incollata la sedia al culo, noi cittadini vi paghiamo e voi che fate scaricate le colpe a chi vi fà comodo, saltate da una parte all'altra decantando cosa?
    Ma cosa pensate che abbiamo l'anello al naso?

    RispondiElimina
  2. Attento Luigi, Ciro Argese non è migliore di Nicola Ciracì. Sii chiaro dall'inizio senza compromessi.

    RispondiElimina
  3. ... E vai adesso tutti assieme con domenico, tonino, e giro... (tondo). La parola coerenza dove' finita?.

    RispondiElimina
  4. SARA' BELLO VEDERE FRANCESCO ALZARE LA MANO A LUIGI,
    DUE AMICI D'INFANZIA CHE FANNO LA PACE, SONO EMOZIONATO, ATTENTO FRANCESCO CIRO E COMPANI STANNO PER METTERTELA NEL C.....................................

    RispondiElimina
  5. Tanto già si sapeva che prima o poi si andava a finire così! Prima muert e stramuert, insulti di ogni tipo e poi a braccetto, ma vi rendete conto che gira e rigira gli eventi e le situazioni che si vengono a creare sono sempre le stesse? Net stumacat sempre con i soliti buoni propositi io qua, io la, io sono migliore di quello, io farò, io rilancerò l'economia (ma quale solo la vostra?), io ho il pug pronto nel tiraturo, io creerò posti di lavoro, io creerò opportunità per i giovani, ecc. ecc. Ma poi alla fine vi rivelate tutti uguali, fate finta di mettervi a vicenda il bastone fra le ruote,, sotto sotto vi fate i fatti vostri e poi fare vedere la crisi, ma invece di ammettere la sconfitta come sarebbe normale che avvenisse e andarvene a casa, fate ribalroni continui e quindi concludo affermando che quan vi capp a pagnott a man, fascit a gar a ci si frec u pezzett cchiu gross.
    Meno male che la mia tessera elettorale é da un pò che la feci a coriandoli e ci feci giocare i miei bimbi.

    RispondiElimina
  6. Caro Luigi i Cegliesi sanno benissimo il male incurabile della tua amministrazione, è sempre lo stesso che manda a casa i Sindaci.
    Cerca di andare avanti e concludi il tuo progetto per Ceglie e i cittadinii ti saranno riconoscenti.

    RispondiElimina
  7. I Consiglieri Comunali mi sembra che devono essere disciplinati dalle norme dei partiti, in campagna elettorale fanno di tutto per farsi dare un voto e poi se ne fregano di tutti e tutto pur di raggiungere i propri traguardi.
    A questo punto non sarebbe giusto l'intervento delle segreterie provinciali per mettere ordine e dare credibilità a tutto quello che viene detto in campagna elettorale?.

    RispondiElimina
  8. Sono un elettore che ho votato PDL, vorei dire ai quattro Consiglieri smarriti che non riesco a capire l'obiettivo che vogliono raggiungere, se non quello di mandare a casa un'amministrazione che bene o male continua a fare il proprio dovere nel portare avanti il programma elettorale.
    Bravi ragazzi, la prossima volta chiedete il voto.

    RispondiElimina