Visualizzazioni totali

TOLLERANZA ZERO SULLE INFRAZIONI


MERCOLEDI' 22 MAGGIO 2013




CITTA’ DI CEGLIE MESSAPICA
PROVINCIA DI BRINDISI
COMANDO DI POLIZIA LOCALE

AVVISO

A SEGUITO DI UNA IMMINENTE REVISIONE DELLA SEGNALETICA STRADALE E DELLA CONSEGUENTE TOLLERANZA ZERO SULLE INFRAZIONI, SI INVITANO GLI AUTOMOBILISTI  AL RISPETTO DELLA SOSTA  A TEMPO NEI PARCHEGGI CON DISCO ORARIO PER EVITARE LE SANZIONI PREVISTE DAL C.d.S.

SI CONFIDA NELLA MASSIMA COLLABORAZIONE DEGLI UTENTI.

Il Responsabile dell’Area di Polizia Locale

8 commenti:

  1. tolleranza zero! complimenti per l'autorevole imposizione! ancora una volta non si parla di prevenzione, di miglioramento della vita cittadina,con soluzioni di miglioramento dei parcheggi e della viabilità ma di tolleranza zero! della serie ciservono i soldi e via alle multe...

    RispondiElimina
  2. Qualcuno potrebbe dire "ma possibile che si ha da ridire su tutto?". Sì!
    A questo punto credo che sarebbe più importante sanzionare chi parcheggia dove non dovrebbe, nonostante ci siano 5 divieti di sosta e fermata uno dietro l'altro.

    RispondiElimina
  3. Tolleranza zero. Sono d'accordo. In questo paese è l'unico sistema che ci meritiamo. È triste da dire ma è così. Siate inflessibili perchè siamo una massa di caproni indisciplinati.

    RispondiElimina
  4. Il problema che dovrebbero tenere presente il SINDACO e tutti i suoi seguaci è quello di cercare di trovare un lavoro serio a tutti i vigili. Ceglie è una Città bella, ma anarchica dove ognuno fa quello che vuole deturpando i lati positivi e latenti. Peccato!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Speriamo che la legge sia uguale per tutti e si liberi la piazza dalle macchine degli amici dell' amico, perche' per ora e' solo il parcheggio dei "vips con le pezze". Speriamo in una Ceglie migliore nonostante 'tutti'.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. condivido la piazza e il centro storico pieno di macchine "devote" al parcheggio selvaggio è da paese incivile

      Elimina
  6. sai quanti ce ne sono con le pezze? tantissimiiiiiii

    RispondiElimina
  7. Infatti speriamo la tolleranza zero anche in piazza che a tutte le ore del giorno è una schifo di parcheggio selvaggio. BASTA IN TUTTI I SENSI. COME DETTO DAGLI AMICI DEGLI AMICI CHE VIVONO ALLE SPALLE DI ALTRI AMICI. E con questo ci siamo capiti, spero.

    RispondiElimina