Visualizzazioni totali

BENVENUTI A...

MERCOLEDI' 12 GIUGNO 2013

Benvenuti a Ceglie Messapica... Città d'Arte e  Terra di Gastronomia... per andare al SAN RAFFAELE seguite l'indicazione per "ISTUTUTO".



7 commenti:

  1. Meno male che non si legge...

    RispondiElimina
  2. salve un segnale come questo l anno posizionato di fronte al cimitero come ricordo quel passaggio lo chiuderanno verranno due rondo a che servito metterlo li

    RispondiElimina
  3. Facepalm! Facepalm! Ti prego Stefano, trova un modo per poter allegare anche le immagini nei nostri interventi :-D

    RispondiElimina
  4. A Ceglie si denigra solamente e si demolisce come negli anni 60/70/80/90/2000/3000.
    Non cresceremo MAIIII
    Bravi continuate così tanto il mondo è grande e la gente andrà in giro per il mondo senza toccare Ceglie

    RispondiElimina
  5. a proposito di San Raffaele a quanto pare ci sono notevoli disagi per chi arriva a Ceglie con il treno delle FSE e deve raggiungere poi il grosso centro di riabilitazione non essendoci( o meglio vi è ma non passa piu' dalla struttura ospedaliera) mezzi pubblici che collegano la struttura con la stazione

    RispondiElimina
  6. E' il nuovo modo di parlare e scrivere della nuova amministrazione,l'ass.Scalone dice e scrive Istututo,andatevene a casa al più presto,non fate più danni alla città,A RITIRATEV.

    RispondiElimina
  7. Scrivono Comune di Ceglie Messapica e poi parlano di Città d'arte e.......... tutto sullo stesso cartello e poi ci scrivono istuto ma se quello è un centro di riabilitazione o al massimo presidio ospedaliero mi sapete dire cosa ci azzecca?
    Stefano visto che hai fatto trenta fai trentuno è vero che quel cartello è costato solo 6 mila euro ????se non è cosi facci sapere il costo reale.
    Grazie per il tuo servizio
    Zagor.

    RispondiElimina