Visualizzazioni totali

BUIO TOTALE

GIOVEDI' 28 GIUGNO 2013


In data 15/05/2013 avevamo denunciato l’incresciosa situazione che aveva portato alla sospensione dell’erogazione dell’energia cioè “al taglio della luce” al cimitero comunale a causa del mancato pagamento da parte dell’amministrazione comunale di diverse fatture.

L’amministrazione comunale, tramite i suoi uffici, aveva chiarito a tutti i cegliesi che poiché operano “a lume di naso” non erano in grado di distinguere tra le utenze inerenti alla pubblica illuminazione e le altre e che avrebbero provveduto nel giro di pochi giorni a regolarizzare la posizione debitoria.

Pensavamo che tutto fosse risolto ma oggi, dopo  più di 40 giorni, la situazione non solo non è stata sanata ma, addirittura, la stessa risulta essere fortemente peggiorata.

Infatti la luce del cimitero continua ad “essere tagliata” creando forte disservizio ai cittadini che pagano regolarmente la tassa per le lampade votive.

Inoltre, ad oggi abbiamo certezza che diversi operatori continuano ad inviare diffida legale per insolvenza fatture o intimazione al pagamento e che secondo i nostri calcoli il debito supererebbe Euro 200.000,00.

Di fronte a tale situazione invitiamo i cittadini a riflettere sullo stato di vero e proprio disastro amministrativo in cui questa amministrazione sta portando l’intera comunità.

GIANFREDA Giovanni (Capogruppo DC)
GATTI Fabrizio (Capogruppo PDL)

7 commenti:

  1. che disastro la nuova amministrazione

    RispondiElimina
  2. Della serie:mang li muert pighiano pace...

    RispondiElimina
  3. pero ce da dire quel appalto non doveva essere fatto perche ci sono i lavoratori socialmente utili che il comune gli a licenziati adesso lavorano presso una coperativa di segnaletica con amici di igiuggi

    RispondiElimina
  4. Ciò che mi lascia stupito in tutto questo caos è una cosa sola.... il debito per il mancato pagamento dell'ENEL avrà avuto un inizio che di sicuro non è 40 giorni fa! Quindi la crisi in Via De Nicola (Ciracì-Caroli) non era ancora scoppiata. Alla "luce" di questo cari galoppini di Ciraci'(Gatti e Gianfreda) come mai non ne avete parlato prima? Solo adesso si parla di questo e di quello pur di infangare la pseudomaggioranza? Essere Capogruppo DC vuol dire difendere a spada tratta un esponente del PDL e combattere al posto suo le battaglie? Mi sembri il nuovo Giannino!!! Svegliati Giovanni!!! Sei solo un pappagallino nelle mani di Ciracì!!!

    RispondiElimina
  5. Fino a pochi giorni fa, chi continua a sparare sulla crocerossina faceva parte dell'amministrazione. Cari ragazzi, parlare male degli altri non porta da nessuna parte. Avete amministrato male un po' tutti e se fate una riflessione in cuor vostro, avreste potuto fare meglio...TUTTI! Non riesco a capacitarmi del ribaltone del sindaco, ma forse la sua lettera ha un pizzico di verità.

    RispondiElimina
  6. quelli che oggi fanno i verginelli e criticano, fino a ieri governavano, ma na ier' meggh' ci si stavan' zitt?

    RispondiElimina
  7. Vergognatevi.... state sputando nel piatto in cui stavate mangiando,vorrei vedere se senza una certa persona riuscivate a prendere 220 voti oppure guidare un'autobus......

    RispondiElimina