Visualizzazioni totali

INAUGURAZIONE CENTRALINA DI MONITORAGGIO

                                     MARTEDI' 25 GIUGNO 2013

















CITTA’ DI CEGLIE MESSAPICA  


Care Concittadine, cari Concittadini,
con la presente, l'Amministrazione Comunale è lieta di comunicare che in data 27.06.2013 sarà inaugurata la Stazione di Ceglie Messapica della Rete di Monitoraggio Qualità Aria gestita da ARPA Puglia, sita all’interno del cortile della scuola primaria II circolo didattico Giovanni XXIII in via Martina.
Alla cerimonia interverrà il prof. dott. Giorgio ASSENNATO, direttore generale dell’ARPA Puglia, e la direzione della centrale termoelettrica ENEL “Federico II” di Cerano.
La manifestazione seguirà il seguente programma:
·           ore 17:00 arrivo Autorità presso la sede comunale sita in via E. De Nicola, 2;
·           ore 17:15 trasferimento presso l’ubicazione della stazione di monitoraggio, per la cerimonia di inaugurazione;
·           ore 17:30, rientro presso la sede comunale per un incontro con la cittadinanza nel quale i rappresentanti di ARPA Puglia ed ENEL, alla presenza del Sindaco e dell’Assessore all’Ambiente, illustreranno alla cittadinanza le funzionalità e gli scopi dell’apparecchiatura installata;
·           ore 18:00 conclusione lavori.
La cittadinanza tutta è invitata a partecipare.
Ceglie Messapica, lì 25 giugno 2013.

L'Assessore all'Ecologia e Ambiente
Lorenzo Elia
Il Sindaco
Luigi Caroli




1 commento:

  1. Un po' esagerati! Credevo dovessero inaugurare un centro sportivo, uno stadio comunale, una piscina comunale, un centro ricreativo, una struttura sociale, una cinema comunale, una farmacia comunale, ..... Una CENTRALINA di monitoraggio aria!!!!
    Ce ne sono un centinaio in puglia!!!
    Questi so proprio strani. Il nulla

    RispondiElimina