Visualizzazioni totali

PADRE PANTALEONE PALMA


MERCOLEDI' 19 GIUGNO 2013
bozza della locandina

Caro Stefano,

anche allo scopo di correggere un errore, ti prego di pubblicare la bozza della Locandina relativa alla manifestazione di martedì 23 luglio su Padre Pantaleone Palma. 
Questo documento, come pure stralci dell'invito, dovevano rimanere riservati anche per rispetto dell'assessore Angelo Palmisano. Purtroppo non è stato così. 

Grazie, 
Angelo Palma

4 commenti:

  1. Esiste un comitato, che ringrazio, costituito per organizzare la presentazione del 23 luglio, richiesta dai Padri Rogazionisti, comitato che sta predisponendo tutta la documentazione, della quale sono a conoscenza.
    Di conseguenza in essa si possono leggere delle adesioni al momento non ancora formalizzate, come il patrocinio del Comune per il quale non c'è ancora alcuna delibera.
    Ecco perché la documentazione stessa era da considerarsi riservata. Una volta però resa pubblica per errore, mi sono sentito in dovere di fare almeno delle precisazioni.

    RispondiElimina
  2. Ma ancora è i9 giugno non è un pò presto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certamente, ma va detto a chi ha pubblicato per primo forse pensando trattarsi del 23 giugno

      Elimina
  3. Pur non avendo alcuna colpa personale, mi sembra doveroso chiedere scusa pubblicamente all'assessore Palmisano per le anticipazioni decisamente inopportune.
    Sempre non avendone alcuna responsabilità, chiedo scusa anche a Stefano Menga con il quale c'erano dei precisi accordi purtroppo non rispettati.
    Ovviamente anch'io mi sono arrabbiato interiormente, ma ho dovuto considerare l'assoluta buona fede presente dietro gli errori e il notevole impegno che c'è per questa iniziativa.

    RispondiElimina