Visualizzazioni totali

SOSTEGNO EDUCATIVO A RISCHIO

GIOVEDI' 13 GIUGNO 2013









Integrazione scolastica

Sostegno educativo a rischio. Intervista ad Angelo Palmisano, presidente ambito territoriale Br 3

6 commenti:

  1. Caro Stefano aggiornati, il sig. Palmisano non è più il Presidente dell'ambito territoriale Br 3!

    RispondiElimina
  2. Un ottimo presidente! Sarà ricordato come primo e ultimo provvedimento! ha chiuso un servizio importantissimo che durava da anni! (Sicuramente dirà che non é colpa sua).
    Ma quando uno non é capace di amministrare la propria vita può amministrare quella degli altri?

    RispondiElimina
  3. il primo commentatore e' talmente intelligente che non riesce a distinguere le mie notizie con quelle di BLUSTAR TV

    RispondiElimina
  4. l'assessore zazzariedd' alle prossime elezioni senza l'aiuto di Nicola vorrò vedere proprio quanti voti porterà alla corte di Luigino!!visto che io purtroppo l'ho votato proprio per Nicola e non perchè mi era simpatico!!fosse per me non lo avrei votato quando nicola si candidò sindaco!!!perchè per me si trovò a fare un mandato da consigliere comunale!!!Angelo ricordati che diventasti consigliere grazie a Nicola che mi convinse per votarti!!!ora anche tu potrai stringerti la mano con ciccill ù carugnon!!!!ingrato sei solo un ingrato!!!cmq vedremo quanti voti porterai alla corte di re Luigi ù carugnon!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il mio voto e garantito perchè si sono ribellati alle imposizioni del capo con chi li somiglia tanto, dei bei "ARRAFFONI"

      Elimina
  5. Il primo commentatore sarà pure intelligente, come dice ironicamente Menga,... ma dare certe risposte a mo di diavoletto, non rendono alcun buon senso.

    RispondiElimina