Visualizzazioni totali

VINCE IL NARDO' DI BASKET

LUNEDI' 10 GIUGNO 2013
In data di ieri, nella trasferta di Nardò il Ceglie di basket è stato schiacciato dagli avversari... verso la fine della gara, a dieci minuti dalla fine con circa -30 punti, la dirigenza cegliese, ritenendo l'arbitraggio non adeguato per una finale così sentita da entrambe le società sportive, ha preferito non far rientrare la squadra... in ogni caso la vittoria finale è stata assegnata, così come prevede il regolamento, alla squadra avversaria... a tutti va comunque un ringraziamento per la passione e l'impegno dimostrato durante tutto l'intero campionato. A breve sicuramente ci sarà un comunicato stampa della società per spiegare meglio tutti i dettagli dell'evento sportivo.

14 commenti:

  1. Distacco o no, arbitraggio giudicato giusto o meno le partite si portano SEMPRE al termine. Cosa avete insegnato ai tanti bambini che sono venuti con voi da Ceglie? Che davanti al primo ostacolo bisogna subito gettare la spugna. Vergogna.

    RispondiElimina
  2. andando oltre alla decisione del presidente e della squadra, che si può anche capire, mi permetterei solo di definire quel pubblico altamente vergognoso... ci hanno insultati gratuitamente e pesantemente, da quando abbiamo messo piede nel palazzetto... per non parlare di quegli stupidi che a turno attraversavano il campo per creare tensioni... per finire a gente (anche di una certa età) ke inveiva ancora contro di noi puntandoci laser e facendo gesti squallidi mentre abbandonavamo in pullman il palazzetto... VERGOGNA!!! nn credo che a ceglie siano stati trattati male, anzi, gli abbiamo accolti tutti e trecento, facendo entrare tutti... vabbè vuol dire che l'educazione non è di casa a nardò... cmq ringraziamo la squadra, che è arrivata stoicamente alla terza partita, con sacrificio e dedizione... FORZA CEGLIE!!!

    RispondiElimina
  3. Noi ai bambini che sono venuti con noi da Ceglie abbiamo insegnato l'onestà, l'educazione e il rispetto per gli altri.
    Voi cosa avete insegnato a tutti quei ragazzi che erano nel campo a fine partita? La volgarità?
    E comunque il nostro presidente è una persona molto intelligente ed educata.
    P.S. Le partite si vincono onestamente e non
    pagando.

    RispondiElimina
  4. Prima di parlare devi vagliare sempre e comunque la situazione che si è bravi a parlare a casaccio.Se sei andato a vedere la partita sicuramente avrai visto cosa è successo,quindi hanno fatto bene,e sopratutto non sono giocatori che scendono a un attegiamento cosi scoretto.Fin quando si gioca si gioca,ma quando incominciano a non vedere niente e andare contro allora a questo punto non va piu'.Quindi bravi ragazzi,e sopratutto forza Damiano e Paolo

    RispondiElimina
  5. Il problema è che come al solito ci illudiamo sempre ma con che soldi andavamo in c1??

    RispondiElimina
  6. "Le partite si vincono onestamente e non pagando", quindi fammi capire un attimo. Tu pensi che 33 punti di vantaggio dipendano dagli arbitri? L'antisportivo inesistente fischiato a Ferilli, il gioco durissimo di Motta (questo in tutte e tre le gare, a dire la verità) non li avete visti? E poi, noi ci siamo limitati solo a cantare qualcosa contro di voi (memori di quanto è accaduto giovedì), nulla più. Giovedì invece, 300 tifosi ospiti (3 euro a testa) accolti in uno spazio di 100, bottiglie lanciate sui tifosi ospiti, gente che prende a calci le transenne e la polizia che risponde "lasciatelo stare è un collega", striscioni e cori contro Bjelic.
    Ah, chiudo dicendo che in gara 1 non c'è stato NESSUN coro contro di voi se non contro Faggiano (magari di questo chiedete a lui il perchè) mentre tutto è partito dal vostro coro contro Nardò, Bjelic e Ferilli in gara 2. C1AOOOO

    RispondiElimina
  7. all'anonimo delle 20.26,vedi che i biglietti venduti a voi erano solo per cento persone quanto ne prescrive la legge,e' stato il vostro presidente a mandarvi allo sbaraglio,e poi Motta ha fatto gioco duro ?? visto che in tanti anni non aveva mai preso un tecnico o un'espusione mi sa' che e' stato il vs gioco duro a farlo un po' innervosire!!!e poi le bottiglie siete stati voi a buttarle per primi e non dimentichiamoci del fumogeno lanciato a inizio partia!!!,questo e' tifo corretto?

    RispondiElimina
  8. Se la partita fosse stata vinta onestamente, mi spieghi perché il presidente (squalificato) stava a bordo campo a parlare con i giocatori? Gli arbitri non hanno visto o non hanno voluto vedere quanto accaduto?

    RispondiElimina
  9. E che c'entra la storia del presidente squalificato con i 33 punti di vantaggio? Il presidente ha fatto 33 punti? O forse voi non siete mai scesi in campo e noi vi abbiamo ben chiuso. Chiedi a Lescot se non si è mosso per colpa del presidente o perchè era bloccato dalla nostra difesa.

    RispondiElimina
  10. C'entra perché non si sono rispettate le regole né di gioco né di comportamento, aldilà dei 33 punti di vantaggio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, come dimostrato dalle decisioni del giudice sportivo, il presidente del Nardò è sceso in campo solo per separare i giocatori che stavano dando vita ad una rissa. E poi non penso che puoi dire "aldilà dei 33 punti di vantaggio" perchè 33 punti sono tantissimi. C1AO. arriveDerci. ahahahah

      Elimina
  11. si va ancora avanti con questi continui commenti,e basta...io penso che di pallacanestro non se ne vista tanta,la tecnica ha lasciato il campo all'agonismo,che va pure bene,ma non in questa maniera,non c'era un'azione che finiva in maniera naturale,ma su ogni azione,che fosse conclusa con canestro o con palla persa,c'era sempre una protesta o con gli arbitri o tra giocatori,sia da una parte sia dall'altra,gia' dalle partite di campionato,per me e' stato questo attegiamento a creare questa insana atmosfera di violenza e di"ci vediamo da noi" di oserei dire vendetta,tra le due tifoserie,comportamenti che con lo sport non c'entrano niente.Non ci scordiamo che nei tifosi cegliesi la stragrande maggioranza sono bambini,ragazzi e famiglie che secondo me a non tutti e' piaciuto questo deplorevole spettacolo,e che forse faranno fatica a ritornare a esultare per i propri beniamini.

    RispondiElimina
  12. che mazzata:
    http://www.fip.it/puglia/Campionati.asp?IDRegione=PU&com=RPU&sesso=M

    RispondiElimina
  13. Ops, mi sa che da Nardò avevamo ragione. C1AOOOO noi spicchiamo il volo mentre voi vi beccate la giusta esclusione dal campionato e la retrocessione in serie D. La ruota gira allora.

    RispondiElimina