Visualizzazioni totali

I "RIS" A CEGLIE MESSAPICA?

MARTEDI' 30 LUGLIO 2013
Qualche automobilista di passaggio si è insospettito nel vedere alcuni individui con tute bianche nella zona industriale di Ceglie Messapica... in un terreno incolto sito nelle vicinanze venivano notati aggirarsi alcuni uomini con tute bianche, simili a quelle usate dal gruppo R.I.S.  ...si lanciano i primi allarmi sospetti... forse un cadavere o altro... poi alla fine si è scoperto che erano operatori  di una ditta specializzata, che stava bonificando la zona su indicata dall'amianto, scaricato da ignoti.


5 commenti:

  1. E quanto costano ai Cittadini questi tipi di interventi? Sarebbe interessante sapere... cosa aspetta il Comune a svolgere un servizio sistematico di raccolta amianto? O sono "ecologisti" solo a meta'?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il comune da la possibilità a noi porci cittadini di smaltire l'amianto a 80 centesimi al kg,il problema e' che non vogliamo spendere nemmeno quelli , meglio comprare un bel gratta e vinci, farci una bella fumata, buttare i soldi in una bellissima macchinetta,bere tutto il giorno avanti un bar,la verità e che nessuno di noi vuole investire un centesimo sul futuro dei nostri figli con la nostra mentalità porteremo alla morte le generazioni successive.facciamo tutti schifo!!!!!???!!

      Elimina
    2. Il problema di fondo è rappresentato da una parte dai cittadini che purtroppo cercano di fare i furbi, scaricando certi rifiuti dove capita senza rendersi conto che l ' amianto provoca l ' asbestosi e quindi il tumore ai polmoni. Il secondo problema è rappresentato dai vigili e da chi li gestisce, poichè a ceglie tale categoria è evanescente almeno in termini di lavoro ( sono sempre imboscati ). La cosa più squallida è rappresentata dalla GIUNTA COMUNALE incapace di qualsiasi programmazione e gestione , a differenza di altri comuni limitrofi che stanno ubicando dei SISTEMI TRAPPOLA in modo diffuso sul loro territorio. Purtroppo a Ceglie regna la totale anarchia, ma soprattutto l ' ignoranza politico-culturale.

      Elimina
  2. Ciao anonimoignorante, il comune ha già stanziato i fondi per lo smaltimento dell'amianto!

    RispondiElimina
  3. ma se il comune da soldi solo alla ditta per serv izi aggiuntivi invece di spenderli in smaltimento amianto

    RispondiElimina