Visualizzazioni totali

RISOLTO UN PROBLEMA

VENERDI' 12 LUGLIO 2013

Avevamo promesso alle famiglie residenti nella palazzina della Coop. San Giuseppe che avremmo portato una delibera risolutiva della loro problematica in consiglio comunale per farla approvare e così è statoMalgrado l'impreparazione della nuova maggioranzaribaltonistica che non è stata capace di portare una delibera nei tempi previsti , il consiglio comunale ha voluto assumersi alla unanimità la responsabilità di approvare l'atto da noi richiesto. Della serie con o senza giunta poco cambia!
Speriamo che si sia definitivamente chiusa una questione che dura da quasi trent'anni e che solo la caparbietà dell'arch. Gervasi e l'ottimo lavoro svolto dall'ufficio urbanistica hanno reso possibile portare a buon fine. 
Le vecchie amministrazioni e i vecchi responsabili dell'UTC non erano mai riusciti a risolvere la questione, noi si mantenendo l'impegno.
Allo stesso tempo esprimiamo la nostra soddisfazione per l'approvazione definitiva del Piano del Colore, altro argomento fortemente voluto da Emanuela Gervasi che servirà alla tutela del nostro patrimonio culturale e architettonico.
Risulta evidente che mentre Caroli si trastulla con il ribaltone i gruppi consiliari PDL e DC continuano ad impegnarsi sui problemi concreti della nostra Ceglie.
Allo stesso tempo si denuncia all'opinione pubblica che da mesi il consiglio non discute neanche di una semplice delibera portata dall'amministrazione comunalecome se gli assessori non esistessero e che tutto quello che è in discussione altro non sono che i punti all'odg proposti da PDL e DC.

GRUPPI CONSILIARI
DC-PDL

4 commenti:

  1. Meno male che il PDL si è interessato al problema che se aspettavamo il sindaco freschi stavamo.

    RispondiElimina
  2. In che consiste Il problema della coop "San Giuseppe"?

    RispondiElimina
  3. il problema lo risolverete SOLO QUANDO qualcuno darà seguito al Consiglio di Stato
    portando in REGIONE le CARTE.

    al solito... TRINCHERA & CO hanno ragione
    ora come allora

    ma evidentemente... gli interessi erano forti
    ora come allora



    RispondiElimina
  4. speriamo che non si tratti di promesse ma di fare semplicemente il lavoro per cui vengono pagati... speriamo anche che imparino meglio a fare i comunicati stampa visto che hanno sbagliato il soggetto a cui hanno rivolto le "promesse"... ricordo che in consiglio sia dalla maggioranza "nuovissima", dalla "vecchia", dall'opposizione e degli atei, per quanto è frammentata questa consiliatura,ci sono soggetti che da 20 o 30 anni ricoprono un ruolo... questo non giustifica la immobilità della macchina amministrativa che si ripercuote su chi da cittadino negli anni versa i contributi per mantenere questo paese e queste poltrone...

    PS. non è una critica di parte, e solo una analisi oggettiva della amministrazione che abbiamo avuto da sinistra a destra e viceversa negli ultimi anni

    RispondiElimina