Visualizzazioni totali

COMMENTO "A CALDO" DI NICOLA CIRACI

VENERDI' 30 AGOSTO 2013



Ieri sera nella mia relazione presentata al Consiglio Comunale in maniera rigorosa ho dimostrato, atti alla mano, la mia imparzialità e l'insussistenza delle argomentazioni poste alla base della mozione di revoca che è animata solo da ragioni politiche. Martedì illustrerò ancora meglio le ragioni in una conferenza stampa, alla quale sono invitati tutti i cittadini.

Ieri sera ho ringraziato l'intero Consiglio Comunale, l'Amministrazione Comunale e tutti i dipendenti per la proficua collaborazione, ma sento il dovere a fari spenti di ringraziare particolarmente il mio "avversario" di sempre Tommaso Argentiero, i consiglieri del centrosinistra e il capogruppo Piccoli per il loro equilibrio, la loro correttezza istituzionale e la capacità politica dimostrata. Ho apprezzato i loro interventi anche dal punto di vista umano, queste sono cose che non si dimenticano che ti aiutano a crescere di più politicamente e ti fanno capire che non si finisce mai di imparare.

        F.TO
Nicola Ciracì

1 commento:

  1. caro stefano non capisco perchè non hai pubblicato il mio commento forse hai paura del vecchio presidente?

    RispondiElimina