Visualizzazioni totali

PRECISAZIONI DEL CONSIGLIERE CONVERTINO

MERCOLEDI' 14 AGOSTO 2013



Le giro per conoscenza la mail inviatami con PEC dal Sindaco del comune di Biccari (FG) in cui si precisa il costo dello spettacolo di Pio e Amedeo. Potete riportare per intero la dichiarazione in quanto autorizzato dallo stesso Sindaco e potete comunicare di aver ricevuto tutta la documentazione in allegato dal sottoscritto.

 Il consigliere comunale (Lista Magno) di Ceglie Messapica

         Domenico Convertino



1  MAIL INVIATAMI DAL SINDACO DI BICCARI (FG) AVV. GIANFILIPPO MIGNOGNA IN DATA 14/08/2013 ALLE ORE 12.15

“Con riferimento allo spettacolo del duo comico Pio e Amedeo tenutosi a Biccari (FG) lo scorso 5 agosto, in qualità di Sindaco del predetto Comune, preciso che:
a) il compenso pattuito con gli artisti è pari ad € 7.000,00; 

b) poichè lo spettacolo è stato offerto nell'ambito del più ampio cartellone dell'Estate Biccarese 2013, le spese di service, SIAE e palco sono state comunque a carico del Comune di Biccari (rientrando dal punto di vista burocratico in altro atto); 

c) la determina del Comune di Biccari di € 3.500,00 è relativa al solo acconto del 50%;
d) qualsiasi riferimento alla Idea Service - qualora fosse presente nell'atto di cui sopra - è da considerarsi un mero refuso che sarà presto oggetto di correzione.

Per completezza, riferisco anche che lo spettacolo ha avuto uno straordinario successo di pubblico, contribuendo in maniera significativa alla finora ottima Estate Biccarese 2013. 

Nella speranza di aver fornito tutti i chiarimenti necessari e restando comunque a disposizione, porgo cordiali saluti”.

il Sindaco di Biccari 

avv. Gianfilippo Mignogna 

3 commenti:

  1. G R A N D E....
    una ennesima conferma....
    della Scarsa Credibilità...
    del PDL targato CIRACI
    il 28.... GIÙ DAL TRONO...
    LOCUSTA

    RispondiElimina
  2. perchè il sindaco dice 7.000 (e si intende lordi!, visto che liquidano il 50% e le liquidazioni si fanno lorde!!!) e le iene dicono al netto di iva?
    mah

    RispondiElimina
  3. che altra figura di merd hanno fatto

    RispondiElimina