Visualizzazioni totali

PRECISAZIONI DELL'AVVOCATO EPIFANI

VENERDI' 9 AGOSTO 2013

Non passa giorno che l’incapacità amministrativa del sindaco Caroli non faccia danno all’immagine della nostra amata Ceglie. La mancanza degli chef cegliesi sul palco del Ceglie Food Festival è oramai un caso nazionale riportato con clamore da testate nazionali, giornali on-line e food-blog.

Le giustificazioni addotte dal sindaco e dal suo assessore sono talmente ridicole che citando un famoso blogger: “Sono talmente deboli e miopi e perciò tanto gravi che se Caroli fosse coerente dovrebbe rassegnare le proprie dimissioni, doverose e inevitabili visto che ha depauperato e svilito le risorse locali.” Oltre il danno la beffa di vedere la nostra autorevole concittadina Antonella Ricci, direttrice della scuola di gastronomia esibirsi sul palco di Ostuni, e di altre comunità, invece che nella sua Ceglie. Sarebbe bastato che l’amministrazione comunale avesse organizzato, come ha fatto negli altri anni, una riunione con chef e operatori locali, per trovare un indirizzo comune che poteva evitare questa beffa per la nostra città. A ciò si aggiunge che mentre l’anno scorso abbiamo avuto la possibilità di ascoltare splendide musiche sinfoniche degli allievi locali del Conservatorio, leggo che quest’anno il nostro centro storico medievale e non “ottocentesco” sarà invaso da musica amplificata e urlata tipica da sagre di paese.

Inoltre rappresenta un fatto gravissimo la dimenticanza da parte del sindaco del primo anniversario della scomparsa del nostro compianto dott. Mario Annese, già sindaco e presidente del consiglio comunale della città. Né un fiore, né un manifesto da parte del sindaco e della giunta, nemmeno una parola durante la commemorazione fatta nell’ultima assise comunale dal presidente del consiglio dott. Nicola Ciracì. E’ stata una grave offesa alle nostre istituzioni e la dimostrazione lampante di come siamo in presenza di dilettanti senza alcuna capacità politica e amministrativa.

Avvocato Cesare Epifani

22 commenti:

  1. mandateli a casa, stanno distruggendo l'immagine e il bilancio del comune

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si perché quando loro andavano d'amore e d'accordo tutto funzionava a meraviglia, il paese era contento, la musica bassa, i cuochi felici e la popolazione sorridente e ricca. Adesso all'improvviso tutto è cambiato, Caroli non va più bene ed è diventato incapace, così da un giorno all'altro. Eppure vi eravate tanto amati.

      Elimina
    2. adesso è l'amante di altri!

      Elimina
  2. Solo lui può"scrivere questo,
    perchè non capisce che agli appalti se li perdi non partecipi in questo caso sei fuori che hai perso!

    RispondiElimina
  3. E INVECE CARO AVVOCATO EPIFANI TI STAI SBAGLIANDO DI GROSSO... TU SCRIVI QUESTO PERCHE NON SEI PIU UNO DI LORO... AL SINDACO CAROLI LI DOBBIAMO FARE UN MONUMENTO MAI CI SIAMO DIVERTITI COME QUEST'ANNO CON TANTA MUSICA E DIVERTIMENTO PER GIOVANI... NO CANZONI PER DORMIRE... QUEST'ANNO CEGLIE STA AL 1 POSTO DI EVENTI ED E 1 COSA FANTASTICA FORZA NOSTRO SINDACO CONTINUA COSI CHE STAI ANDANDO BENE... GLI ALTRI VECCHI SINDACI NON VALEVANO 1 LIRA....

    RispondiElimina
  4. Ma sto avvocato quando era vicesindeco dove stava cosa ha fatto per la nostra ceglie.
    Un minimo di decenza consiglierebbe di stare zitto anzichè scrivere cose dettate dal suo ex nemico.
    Ogni tanto ci vorrebbe ma questo si è scoperto leader ma di che cosa ma fateci il favore mettetevi da parte basta con i danni.

    RispondiElimina
  5. ma cosa... ha perso ?
    si è fatto un mese di vacanze
    per un mese non ha scritto nulla
    ora che è tornato.... crede che qualcuno ne abbia sentito la mancanza

    avvocato... non ti preoccupare...
    la tua mancanza non si è sentita
    puoi tornare a fare l'Avvocato

    RispondiElimina
  6. caro avvocato basta l immagine lai rovinato tu sei un incapace dimettiti non e per te fare politica devi stare lontano dagli appalti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tu stai lontano dalla tastiera, non scrivere più!
      ogni parola 3 errori!

      Elimina
  7. caro avvocato non ce bisogna di fare tante attenzione perche e una persona come tutti noi non ce bisogna di fare fiori ecc quando manca una persona comune nessuno ne parla basta a scrivere chiacchiere avvocato dimettiti

    RispondiElimina
  8. caro avvocato invece di buttarsi fango adossi a tutti perche non si collabora tutti insieme per il bene del paese ma come vedo ce solo interessi personali e basta fattti un esame di coscenza che ci vivi anche tu in questa stupenda citta che e invidata da tutti invece di farla crescere la state distruggendo con le chiacchiere abbast

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma chi sei il consigliere dell'ospedale?
      ammazza come scrivi!

      Elimina
  9. Illustre Avv. Epifani sino a qualche mese fa eravate compagni di merenda oggi, invece, sei rimasto fuori e tiri calci. L ' ignoranza totale del sindaco, dei suoi assessori ( anche gli pseudo-professionisti ) è oramai un ASSIOMA, ma devi convenire che questi personaggi a te erano noti durante il periodo degli accordi e delle merende di gruppo quando vi schieravate dalla stessa sponda. Non capisco come mai ti sei tolto la maschera proprio ora . La cosa che più mi scandalizza è che i cittadini cegliesi, purtroppo, votino questi soggetti per poi lamentarsi. Tutti si chiedono chi li vota , ma guarda caso la stessa cosa accade con chi vota Berlusca, che purtroppo ha tolto ogni speranza di dignità a noi cittadini italiani.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guardate che il ragioniere ha invertito la rotta!
      il rag. Schettino!

      Elimina
    2. Complimenti parole sante

      Elimina
  10. AVVOCATO ARRENDITI NON CONOSCI NEANCHE LE LEGGI, POSSIBILE CHE TRE MESI FA IL SINDACO CAROLI ERA UN DIO, E GLI ATTUALI TUOI AMICI DI MERANDA ERANO DEI PERICOLOSI, ED IN SOLO TRE MESI SI E' RIBALTATO TUTTO? AVVOCA' VE FATTIE.

    RispondiElimina
  11. avvocato nella vita bisogna essere onesti schierati e uomini, e non stare con un piede in due scarpe, prima o poi l'onestà e la trasparenza pagano, semmai sai cosa significano, vai sindaco Caroli stai dando a questo paese una cornice di livello internazionale e hai finalmente liberato il paese da quella cappa che lo copriva dal sig. Ciraci e compagni. Sindaco non mollare tieni duro.

    RispondiElimina
  12. Questa è la classe della nuova maggioranza,anzichè parlare del contenuto della nota dell'avv.Cesare Epifani,contestarla,non condividerla,solo insulti,ride bene chi ride ultimo,c'è tanta roba a cuocere,poveri voi.

    RispondiElimina
  13. avvoca'eri il 1 avversario di ciraci e antelmi anche se non era nessuno si pompava meglio scalone che u bruggion .sei andato a casa per colpa tua ora stai zitto .

    RispondiElimina
  14. nessun politico ha mai lavorato (esclusi gli Amministratori attuali) BRAVI!

    RispondiElimina
  15. l'ipocrisia e l'arroganza di certe persone non finiscono mai di stupire sig. Ex vice sindaco fino a poco tempo fa in ogni luogo e in ogni dove definiva Ciraci e relativi compagni di merende come il cancro di questo di questo paese e i suoi servetti come inetti e incapaci di intendere e di volere... Abbia almeno il buon senso di tacere... Continui a fare l'uomo ombra di Vitale e di Ciraci ne va della sua immagine

    RispondiElimina
  16. Beh, un successone il tuo comunicato stampa.
    Scusa ma....che cosa volevi dire?
    Quale obiettivo volevi raggiungere?
    AZIONARE IL CERVELLO prima di aprire la bocca
    vale anche per la tastiera!
    TANTA VOLTE E' MEGLIO TACERE.

    RispondiElimina