Visualizzazioni totali

BISOGNA TROVARE UNA RAPIDA SOLUZIONE

GIOVEDI' 19 SETTEMBRE 2013
FOTO GOOGLE
Ogni mattina noto che molti studenti (ragazzini/e), subito dopo la rotatoria in prossimità del passaggio a livello per l'imbocco per Brindisi - Ostuni, sono fermi sul ciglio della strada, poichè aspettanol'autobus per Ostuni o per Cisternino in 2 punti pericolosissimi senza banchina e senza le dovute protezioni/sicurezza per l'incolumità degli stessi. E' davvero imbarazzante assistere a situazioni del genere, specialmente dato che quotidianamente i telegiornali ci rendono partecipi di  avvenimenti/tragedie causate da alcol, droga e guide spericolate. Se un giorno (ci auguriamo e speriamo mai) si dovesse assistere ad una tragedia in tale posto, chi di noi avrà la coscienza esente da colpe o da responsabilità oggettiva o diretta ? Non voglio dilungarmi, tuttavia con la presente mi preme sollecitare il Sindaco di Ceglie Messapica, affinchè intervenga nei confronti della Direzione e dei Dirigenti Funzionali preposti delle Società di Trasporto Pubblico interessate, ad intervenire immediatamente per trovare una soluzione dignitosa, poichè è immorale vedere ragazzi di 14:18 anni bagnarsi, infreddolirsi, ecc. per poi andare a trascorrere una giornata nelle rispettive scuole.
Cordialità

f.to
DC

5 commenti:

  1. Lo stesso dicasi per la marea di giovani che si recano a scuola dalle parti del campo sportivo.
    D. L.

    RispondiElimina
  2. e che dire di chi arriva in Treno delle FSE e deve recarsi all'ospedale S.Raffaele ?? un centro importantissimo senza collegamenti... mi chiedo cosa costa far arrivare il pullmino che gira in paese fino alla struttura e viceversa...

    RispondiElimina
  3. A proposito di lamentele: forse sarebbe giusto e doveroso far sapere alla comunità cegliese e non solo, da parte della pubblica Amministrazione, che il critico d'arte Phippe Daverio non verrà a Ceglie il 29 prossimo (e lo sanno, loro, da appena hanno stampato il manifesto di Ceglie Estate).
    Quando misero due pesciolini rossi (spariti) nella vasca del monumento ai caduti, misero la banda.
    D. L.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahuahuahahahaha i pescioletti sono spariti???

      Elimina
  4. la colpa e stata degli aministrazzione degli anni 70 80 non hanno saputo controllare la situazione e di far lasciare dalla strada la distanza dovuta e adesso ci troviamo sto caus dove stanno le autovetture esposte secondo voi ha la distanza dalla strada ?

    RispondiElimina