Visualizzazioni totali

CONFERENZA STAMPA DI NICOLA CIRACI'

MERCOLEDI' 4 SETTEMBRE 2013
NICOLA CIRACI' INTERVISTATO DALLE TV LOCALI
Oggi pomeriggio, alle 17:30 presso il Movida Cafè  a Ceglie Messapica, Nicola Ciraci' ha tenuto la conferenza stampa, per illustrare la sua posizione relativamente alla revoca da Presidente del Consiglio Comunale.PER IL VIDEO (CLICCA QUI)

4 commenti:

  1. li ha sbugiardati punto per punto!
    l'ennesima figura di merda del ragioniere su consigli del duo giro e locoro tondo!
    ma se il tar lo facesse rientrare, non sarebbe ora che il ragioniere tornasse al suo ufficio?
    o forse è meglio se lo fa prima, per evitare ancora un pessima figura!

    RispondiElimina
  2. ho avuto la stessa impressione: non poteva che parlare del sesso degli angeli(ammesso che ne sappia qualcosa!).
    C'era una accusa precisa a cui doveva rispondere e non ha risposto, se non dicendo chiacchiere circa il rispetto ai venti consiglieri, che è ancora imparziale, che non guida i suoi che hanno diritto a fare politica... e cioè : il sindaco lo ha accusato non di aver soprasseduto sulla presentazione di ordini del giorno, mozioni, ma di aver lavorato da mesi per mandarlo a casa creandogli problemi seri tanto da costringerlo a cambiare assessori, revocare deleghe e quant'altro in soli tre anni che non s'era mai visto prima. Dice che quella del sindaco, il cambio di maggioranza, è stata una azione politica e non personale, benissimo: perchè allora la contesta ?
    Come tutte le cose in politica si può anche non essere d'accordo ma perchè non ci spiegato le motivazioni politiche del gesto di luigi?
    Perchè scappa da mesi nel parlarci di questo?
    Dice che contesterà ricorrendo al tar con motivazioni tecniche giuridiche fondate il suo decadimento dalla carica: saranno pure fondate ma queste non chiariscono il motivo dell'allontanamento e lui continua a negare alla città i veri motivi dello scontro, così come fa per certi versi lo stesso sindaco luigi.
    Scrissi una volta che la citta deve avere la possibilità di controllare le tasche dei politici quando entrano in consiglio e quando ne escono per fine mandato: ci date la possibilità di farlo?
    E quei orgogliosi cittadini che addirittura costituiranno un comitato pro-nicola che vogliono sostenere la causa dinnanzi al tar sono veramente convinti che sia qualche stronzata di interrogazione non inserita nell'ordine del giorno la causa scatenante del cambio di maggioranza? non sono curiosi anche loro di sapere cosa non vogliono dirci i contendenti?
    Dice nicola che non s'era mai visto prima la cacciata di un presidente del consiglio comunale ma aggiungo io neanche che fosse per due volte presidente, per napolitano facciamo una eccezione! Dice che porterà a testimoni quelli della sinistra circa la sua imparzialità tanto che il consiglio si è spaccato a metà. Non so se quelli della sinistra si stancheranno di fare la foglia di fico di un presunto democratico e per di più per questioni formali e non sostanziali perchè tutti noi ci aspettiamo altro.
    Forse possiamo sperare nel prossimo autunno, magari precoce quando le foglie di fico cominceranno a seccare e cadranno del tutto lasciando il pisello e i fichi scoperti come la propria anima consigliera, sempre attenta alle virgole e mai alle parole.
    anonimo cegliese.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahaha chiedi a Nicola di spiegare le motivazioni politiche del gesto di Luigi!
      Ma perché non lo chiedi a luigi?
      Ma siete proprio ridicoli!!!!
      Ma chi sei un consigliere libero e forte?

      Elimina
  3. è di un livello superiore altro che scalone e compagnia. Forza Italia

    RispondiElimina