Visualizzazioni totali

GIMKANA 2013 DI CEGLIE MESSAPICA

DOMENICA 8 SETTEMBRE 2013
L'ORGANIZZATORE ROCCO ARGENTIERO SOLLECITA TUTTI A PREPARARSI
Donato Argentiero, cegliese, si aggiudica la GIMKANA 2013 di Ceglie Messapica.

La classifica attuale del campionato è così composta:
1) DONATO ARGENTIERO
2) MATTEO MARZIO
3)MASSIMO LIGORIO
4) STEFANO PERRINI
5) DANIELE ANDRIOLA
6) MICHELE VINCI
7) LUIGI GIANNOTTI
8) ALESSANDRO CALO'
9) SERGIO TURRISI
10 AGOSTINO SCHIATTINO

LE AUTO PRIMA DELLE PARTENZE
 FRANCESCO BELLANOVA LO SPEAKER
 IL PUNTO RISTORO
 DONATO ARGENTIERO PRIMA DELLA GARA 
 DONATO ARGENTIERO ALLA GUIDA DELLA FIAT 500
 PUNTO DI PARTENZA-ARRIVO DELLA GARA
 IL SALUTO DOTT. CESARE FIORIO

I TANTI PARTECIPANTI ALL'EVENTO

9 commenti:

  1. In un paese chiamato italia se prima non muore qualcuno nessuno fa' qualcosa per evitarlo e quando succede tutti piangiamo. Ieri per un ora ho assistito alla gimkana e sono rimasto sbalordito di come uomini ,donne e tanti bambini guardavano la gara la ad un ciglio dalle macchine che sfreccivano verso la vittoria. La domanda che vorrei fare agli organizzatori e alle amministrazioni comunali che danno il permesso è, ma è possibile che non vi rendete co che se una macchina per un qualsiasi motivo x va a sbandare quanti morti potrebbe provocare? Non credo che lo sanno perché sono presi tutti dalla gara, dalla competizione....eppure sanno benissimo che anni fa' c'è stato un incidente molto grave proprio in questa manifestazione dove parecchie persone rimasero ferite e una su una sedia a rotelle. Bastava almeno mettere un semplice gard-rail e un po' di buon senso nel fare le cose fatte bene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come al solito interventi del genere passano inosservati.

      Elimina
  2. Bellissima giornata passata alla gimkana

    RispondiElimina
  3. Complimenti all'eccezionale riuscita, anche di questa gimkana,
    ma i migliori complimenti vanno sicuramente al team di SILVER CAR sia per i risultati ottenuti in gara (come al solito) ma soprattutto per l'organizazione di tutto l'evento.
    Quindi bravi e sempre sorridenti, continuate così carissimi Rocco, Donato, Italo & mamma Rosa.
    F.to Un amicone che...

    RispondiElimina
  4. forse sarebbe ora di smetterla con questa str...zata di gara,ormai ci ha stancati,ogni anno la stessa cosa,ma baaasta,che palle!ha ormai fatto il suo tempo,cambiate,organizzate qualcos'altro di meno pericoloso e di più intelligente,per gente intelligente e non per quei soliti fannulloni,ignoranti che ogni anno non sanno dove passare la domenica pomeriggio e la cui unica soddisfazione nella vita sono solo le auto perchè nient'altro sono riusciti a costruire!!Fate qualcosa organizzatori,fate crescere questi bambinoni,bamboccioni cegliesi!!

    RispondiElimina
  5. Essi certo...siete i primi a parlare e i primi che si vedono alla "stupida gimkana"come la definite voi...ignari delle emozioni Che una competizione competizione così può donare...siete così intenti a criticare che non vedete l'unione che induce la gimkana...molti padri e figli fanno di tutto per stare insieme a vedere questo grande spettacolo...che ricorda vecchie emozioni e tempi forse migliori dove commenti spezzagambe e inutili come i vostri non sarebbero stati presi in considerazione. Un GRANDE APPASSIONATO DELLE GIMKANE G.C

    RispondiElimina
  6. è una tamarrata pazzesca. non ne ho mai vista una e mai ne vedrò.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ci sono tanti momenti per stare con i propri figli,senza aspettare ste ca...te! F.to:grande non appassionata di gimkane!

      Elimina
  7. bravo anonimo 14 sett 14:59.Concordo pienamente!

    RispondiElimina