Visualizzazioni totali

NUOVO PARROCO ALLA CHIESA DI SAN ROCCO

MARTEDI' 24 SETTEMBRE 2013

DON LORENZO ELIA

La sera del 22 settembre alle ore 19:00 nella Chiesa di San Rocco, si è svolta la celebrazione per l'inizio del ministero di Parroco di Don Lorenzo Elia, cegliese e Sacerdote dal 1992. Erano presenti il Vescovo di Oria S.E. Mons. Vincenzo Pisanello, il Cancelliere diocesano Don Francesco Nigro, numerosi Sacerdoti provenienti da diversi paesi della Diocesi, il Sindaco Rag. Luigi Caroli e i fedeli delle comunità parrocchiali di San Rocco e Villa Castelli (dove per 12 anni Don Lorenzo è stato Parroco), oltre ai suoi familiari e amici.

Al termine della celebrazione Don Lorenzo ha rivolto il saluto a tutti i presenti sottolineando l'emozione del momento, la fatica del distacco dalla comunità di Villa Castelli. Ha poi ricordato lo zio Don Oronzo Elia, che nella stessa Chiesa è stato Parroco per diversi anni. Tanti i momenti della celebrazione sottolineati dall'applauso dei fedeli presenti.

5 commenti:

  1. FINALMENTE UN GIOVANE SACERDOTE IN QUESTA PARROCCHIA
    FARA PULIZIA IN UNA COMUNITA MOLTO RICCA DI PERSONE CHE CON LA CHIESA NN HANNO NIENTE A CHE FARE MA SOLO X INTERESSI

    RispondiElimina
  2. ci vuole un miglioramento al catechismo speriamo,

    RispondiElimina
  3. la prima cosa da fare è pulire la scalinata, che fa schifo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A dire il vero la scalinata è stata lavata domenica pomeriggio per accogliere il nuovo Parroco. All'interno della Chiesa e dei locali parrocchiali si sente già odore di pulito.

      Elimina
    2. ora la prossima pulizia tra 10 anni alkl'insediamento del nuovo parroco

      Elimina