Visualizzazioni totali

RADUNO AUTO-MOTO D'EPOCA

DOMENICA 8 SETTEMBRE 2013
IL PRESIDENTE GIUSEPPE NACCI
Stamane a Ceglie Messapica, si è svolto il raduno di auto-moto d'epoca... le iscrizioni e l'inizio dell'evento si sono svolti nella zona mercato... il presidente Giuseppe Nacci mi ha riferito che a breve mi invierà un articolo dove elencherà tutti i disagi riscontrati sull'evento da lui stesso organizzato.

L'INIZIO DELL'EVENTO
UN VECCHIO CAMION  FIAT
MOTOCICLETTE DA LIZZANO(TA)
UNA VECCHIA BALILLA
I MAGGIOLONI
 UNA MOTOCICLETTA DIVERSA DAL GRUPPO
ALTRE MOTOCICLETTE DA LIZZANO

5 commenti:

  1. Scusate, ma non poteva passare una macchina per avvisare che il posto stabilito per il raduno non era più quello? Certo che a Ceglie sempre peggio.

    RispondiElimina
  2. caro anonimo avete sempre da ridire basta se era per me vi facevo arrivare delle pecore per quardalle abast devo precisare qualche individuo a tolto tutte le indicazione messe dallorganizatore

    RispondiElimina
  3. caro anonimo stamani qualche indivio cegliese ha tolto tutte le indicazione messe dallorganizazione

    RispondiElimina
  4. Io parlavo di macchina con altoparlante, non si tratta di ridire.In piazza s antonio stamattina c'era della gente, che aspettava. Le battutacce de cavolo risparmiatele,sennò una pecora come navigatore di mente adottala tu. Cafone. cmq le indicazioni che riconducevano a piazza s. antonio c'erano. mo uno si diverte a toglierle, dite che le nuove non sono state messe.

    RispondiElimina
  5. io voglio parlare delle protagoniste: le belle auto e le belle moto. visto che sembri un intenditore (considerato che hai fatto una foto ad hoc), davvero bella la honda xl 350 r, diversa dalle solite infatti è difficile vedere delle enduro storiche a queste manifestazioni... mi ricorda i tempi dei paninari e gli anni anni '80.... saluti a tutti

    RispondiElimina