Visualizzazioni totali

LA MACCHINA AMMINISTRATIVA

SABATO 26 OTTOBRE 2013

Per dare idea di come la macchina amministrativa si stia arenando e tutto questo sempre a discapito dei cittadini, ecco che in questi giorni l'ufficio anagrafe si è bloccato, per problemi relativi ai sistemi informativi anche questi assegnati “ con nota retroattiva ” da qualche giorno all'ing. Maurantonio, che appena avuto il solito incarico del Sindaco, dopo aver perso i finanziamenti per l'edilizia scolastica, e dopo non aver ottemperato alle norme relative alla sicurezza come datore di lavoro dell'ente, si è messo subito in evidenza per la sua  gestione confusionaria .   


Se tutti auspichiamo nella meritocrazia, dove chi sbaglia paga e chi fa bene viene premiato, assistiamo invece un metodo differente al Comune di Ceglie dove più sbagli e più ti premio.   

Chi sia l'assessore dei servizi anagrafici non è dato saperlo, visto che nei decreti confusi fatti dal sindaco non è indicato tale servizio e presumiamo sia di competenza del Sindaco stesso.   

A tutti noi cittadini di Ceglie non è rimasto altro da fare che recarsi presso un altro Comune per un semplice certificato.
        F.TO
Gruppi FI-DC

6 commenti:

  1. Ma quale certificato puoi fare in un' altro comune se non sei residente??????
    Basta avete stancato!!!! Trovatevi un lavoro serio che vi tiene impegnati tutto il giorno. Così scrivete meno fesserie. ALEM......

    RispondiElimina
  2. a parte il fatto che si può fare!
    ma uno indica la luna e tu guardi il dito!
    certo che sei proprio strano

    RispondiElimina
  3. Tu che non sei strano mi dici quale' anche uno solo, dei certificati che puoi fare in un comune non residente. Collega il cervello tu che sei normale. ALEM.........

    RispondiElimina
  4. la carta di identità può essere rilasciata da altro comune con rilascio di nulla osta del comune di residenza.
    http://it.wikipedia.org/wiki/Carta_d'identit%C3%A0_italiana
    quindi co.....ne vai all'anagrafe, non funzionano i computer, ti fai dare un nulla osta, anche scritto a penna, e vai a ostuni, villa castelli, san michele, in tutti i comuni dove non trovi ignoranti come te.

    RispondiElimina
  5. Complimenti x il linguaggio ortodosso che usi. Non tempo da sprecare, rileggi l'ultima frase del comunicato (parla di semplici certificati) è fatti spiegare la differenza tra documento e certificato. Un consiglio se lavori iscriviti alle scuole serali (non è mai troppo tardi). Cmq ti auguro una buona serata intelligentoneeee. Per caso sei uno dei promotori e firmatari del comunicato???
    ALEM

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa che ha proprio ragione l'anonimo che si firma con il nome ALEM. Caro consigliere ex maggioranza altra figura di m....!@!

      Elimina