Visualizzazioni totali

L'INFORMA PSICHE

LUNEDI' 14 OTTOBRE 2013

OTTOBRE 2013 
MESE DEL BENESSERE PSICOLOGICO IN PUGLIA

1 commento:

  1. A proposito di benessere.
    Qualche giorno fa avevo segnalato che sulla Galante-Palazzo (seguendo la stradina asfaltata (sic!), dopo la masseria Seppunise, in oltre dieci punti il muretto a secco è crollato da diverso tempo e la già stretta carreggiata (per un lunghissimo tratto i veicoli possono transitare solo uno alla volta) è invasa da grosse pietre.
    Con le nuove abbondanti piogge la situazione si è ulteriormente aggravata; la cosa, comunque, sembra non interessare nessuno. Probabilmente i residenti di quella contrada sono cittadini di serie "B". Forse ripristinare quei muretti a secco è competenza dei frontisti, ma i nostri amministratori (altro sic!) non hanno proprio nessuna competenza? Neanche quella di salvaguardare la sicurezza dei propri "elettori"? (volevo scrivere "cittadini", ma siccome, a qianto sembra, di "cittadino" non abbiamo proprio nulla, mi sono astenuto).
    Mi piacerebbe che il nostro sempre solerte Stefano (come già ha fatto in altre occasioni) filmasse e mettesse in rete, a beneficio di quanti fanno finta di non vedere e sapere, quel tratto di pseudo strada (in verità qualche buca, l'anno scorso, fu maldestramente chiusa).
    Certo di Menga, meno di... saluto speranzoso e con me un centinaio di cegliesi e un drappello di turisti, saluto e ringrazio.
    D. L.

    RispondiElimina