Visualizzazioni totali

UN'AUTOVETTURA VIENE TRAVOLTA DA UN TRENO

VENERDI' 4 OTTOBRE 2013
L'AUTOVETTURA SCHIACCIATA DAL TRENO
Verso le ore 20:00 di questa sera, un'autovettura AUDI A4 SW è stata travolta da un treno, al passaggio a livello sulla Ceglie Messapica-Francavilla Fontana... le cause dell'incidente sono in via d'accertamento... sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Francavilla Fontana e a supporto i Vigili del Fuoco... La signora coinvolta con l'autovettura nell'incidente è stata trasportata in ospedale e fortunatamente non corre pericolo di vita.
L'AUTOVETTURA ACCARTOCCIATA 
I VIGILI DEL FUOCO
 IL TRENO UN ATR 220-020 
 I CARABINIERI DURANTE I RILIEVI
 I VIGILI DEL FUOCO NELLE OPERAZIONE DI RIMOZIONE

7 commenti:

  1. cose da pazzi,ma non siu era chiuso il passaggio livello?

    RispondiElimina
  2. Ma dio santo! Le barriere non erano abbassate?

    RispondiElimina
  3. Due sono le cose...o chi dovev a chiuderlo aveva altro da fare oppure ci sara stato un guasto tecnico..puo succede.infatti anche se le sbarre sono aperte guardate sempre se arriva un treno non succede ma se succede che passa che facciamo dopo??mi raccomando....viva ceglie messapica

    RispondiElimina
  4. Il problema e' che si cerca di attraversare in fase di abbassamento, prima il casellante spesso lo consentiva (molti credono che ci sia ancora lui) ora il meccanismo elettronico e' impietoso, oltretutto il tempo che intercorre dall'abbassamento al passaggio del treno e' di pochi secondi, come dire una trappola diabolica.

    RispondiElimina
  5. Io personalmentequalche giorno fa.. al mio rientro da Francavilla Fontana,mi sono resa conto, che le sbarre nn erano arrivate ad appoggiarsi quando il treno(chiamiamolo cosi) è passato a velocità assurda...

    RispondiElimina
  6. Colpa della gente igniorante che si crede di essere pilota e passare al'ultimo istante

    RispondiElimina
  7. Ciao . E si, quel passaggio a livello è una trappola, ma quandè che lo levano è fanno una sopr''elievata?, roba da terzo mondo.
    Fatto curioso, pochi chilometri più in la una stradina di campagna passa sulla ferrovia.
    carolemico

    RispondiElimina