Visualizzazioni totali

AMMESSI AL CONTRIBUTO

GIOVEDI' 21 NOVEMBRE 2013

OGGETTO:  Ceglie Messapica Comune pugliese ammesso al contributo per la redazione dello strumento urbanistico (PUG)


Ho appreso con orgoglio e fierezza, questa mattina, che il Comune di Ceglie Messapica è risultato idoneo a ricevere il contributo economico da parte della Regione Puglia per la redazione del Piano Urbanistico Generale (PUG).

Come è noto, ho seguito personalmente tutto l'iter procedimentale e l' esito è stato, ancora una volta, positivo. Di ciò ne gioverà il comune ma soprattutto la comunità cegliese.

La richiesta è datata 21/09/2012 quando ero Assessore all'Urbanistica del Comune di Ceglie ed è di oggi la notizia, pubblicata sul sito regionale, della destinazione di 13.000 euro a favore del nostro comune. Si aggiunge allora un altro tassello importante del lavoro svolto in passato nel settore urbanistico e ancora un interrogativo sulla meritocrazia come criterio nello scenario politico cegliese odierno.
        
           F.TO
Arch. Emanuela Gervasi



10 commenti:

  1. Mai vista tanta arroganza...
    per aver semplicemente svolto
    Il proprio dovere....

    Guardi...Assessore....
    Che ha un degno predecessore...
    Solo che si chiama Berlusconi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. meglio chiudere con 2 belle travi con chiodi una porta del centro storico!
      questo è un ottimo lavoro da assessore!

      Elimina
  2. una bella notizia grazie...ma noi Cegliesi Vi chiediamo di monitorare questo denaro prima che vada a finire nelle tasche di qualche politico del posto per l enesima volta...mi raccomando controllate se potete...che qui a ceglie i politici sono tutti magna magna ....

    RispondiElimina
  3. Per la redazione del PUG ci vogliono 13.000,00 euro? Non capisco...qualcuno può spiegarmi perchè? Scusate la mia ignoranza in materia.
    Francesco A. (monellovagabondo@libero.it)

    RispondiElimina
  4. Eeeh France' che in Italia stiamo, non lo sai che le matite costano?

    RispondiElimina
  5. Francamente non comprendo la necessità di auto-elogiare ex-post il proprio dovere di assessore al ramo. Ha ragione il primo commentatore a parlare di stile berlusconiano. Ma d'altronde, a quanto pare, l'architetto afferisce già a quel gruppo. Insomma, a ragion veduta, mi viene da pensare che stia seminando il terreno per una prossima discesa in campo. La battuta conseguente scrivetela da soli...

    RispondiElimina
  6. siamo ridotti male, complimenti alla giovane amministratrice, almeno lei era competente.

    RispondiElimina
  7. E che lavoro svolge a Carivigno?

    RispondiElimina