Visualizzazioni totali

CONTINUANO I COMUNICATI STAMPA DEI VARI GRUPPI

SABATO 9 NOVEMBRE 2013


Dopo aver letto nei giorni scorsi che il Comune di Brindisi, al fine di non infierire sui propri cittadini, ritorna alla TARSU anche per l’esercizio 2013 anche il Comune di Locorotondo segue la stessa strada. Non solo, l’amministrazione comunale del suddetto comune abbassa l’aliquota della Tarsu di 4,5 punti percentuali rispetto alla TARSU del 2012.  



Ennesima smentita ed ennessimo “schiaffo” al nostro Sindaco che non più tardi di qualche settimana fa inviava ai cittadini una lettera in cui riversava le colpe dell’aumento della tassa sui rifiuti, che interesserà tutti i cegliesi, a Roma.  



Leggendo il comunicato dell’assessore al Bilancio del comune di Locorotondo lo stesso afferma…siamo riusciti a tenere bassa la tassazione comunale relativa alla TARSU grazie ad una oculata gestione delle finanze comunali….  




Caro Sindaco non sarebbe più onesto dire che Lei e la sua maggioranza dovete tassare i cittadini 


perché dovete pagare le spese pazze sostenute come quelle del CegliEstate 



Non si è stancato nel prendere in giro i cittadini ricorrendo a falsa informazione?


  

Crede per davvero che i cittadini non siano in grado di informarsi autonomamente? 



GRUPPI FI - DC 

2 commenti:

  1. avoglia a mandare lettere ai cittadini!!!
    non ti crede più nessuno!
    PINOCCHIO

    RispondiElimina
  2. Bla bla bla.Ma va gli infami siete voi.Quando eravate in prima fila tutto andava bene e adesso no.L'estate 2013 è stata la più bella che ho mai visto.Ci hanno invidiato tutti i paesi vicini e noi nn avevamo bisogno di porci il problema di cosa fare perchè nella nostra piccola ceglie cera tutto quello che potevamo desiderare.Tanta gente forestira,tanti stranieri sbalorditi dallo spettacolo che vedevano.e stata una estate fantastica e difficilmente ripetibile.Se si continua ad investire sicuramente si raccoglieranno i frutti dei sacrifici che tutti noi cittadini facciamo per avere un futuro migliore.La vita di un paese e come la nostra vita privata bisogna fare dei sacrifici per poter raccogliere i frutti.E nn penso sia interesse del Sindaco farsi Tartassare i c......i per un interesse personale.Secondo me questo e il miglior sindaco che ci potesse capitare perchè pensa agli interessi del paese e nn ai propi come tanti altri volponi che ci hanno guidato fino ad oggi.Grazie per l'attenzione e FORZA LUIGI CAROLI

    RispondiElimina