Visualizzazioni totali

COPPIA DI ANZIANI VIENE DERUBATA IN PIENO GIORNO

VENERDI' 22 NOVEMBRE 2013

foto da archivi internet
Stamane, una coppia di pensionati cegliesi, si era recata in campagna per effettuare la raccolta delle olive. Dopo aver parcheggiato l'autovettura sul piazzale della loro proprietà, hanno iniziato la giornata di lavoro. Verso le ore 13:00, quando la stanchezza si cominciava a farsi sentire, sono ritornati nei pressi dell'abitazione rurale, per consumare il meritato pasto... giunti nell'abitazione notavano che erano stati derubati di tutto il loro averi e precisamente: euro 250,00, l'autovettura, un televisore, un cellulare e persino, sorpresa delle sorprese, una cassetta di birra.
I due pensionati, una volta ripresosi dallo spavento, hanno chiamato il proprio figlio e con quest'ultimo hanno raggiunto il vicino Comando dei Carabinieri di Ceglie Messapica per dare inizio alle indagini del caso,nella speranza di riottenere i beni rubati.

Il furto è stato consumato in contrada "Monte Vecchio" agro di Ceglie Messapica.

2 commenti:

  1. ormai non si ferma piu' la criminalta' in questo paese cittadini sono allarmati sui furti di autovetture dalle loro proprieta' di campagna....possibbile che non si possono intesificare i controlli nelle zone di campagna anche con mezzi in borghese???? e che dire dei quintali di droga sequestrati nelle ultime settimane ultimo quello di ieri.......gli amministratori dove sono??

    RispondiElimina
  2. che bastardi...mi dispiace per i malcapitati...

    RispondiElimina