Visualizzazioni totali

INAUGURAZIONE PISTA DI PATTINAGGIO

VENERDI' 22 NOVEMBRE 2013

Oggetto:  Inaugurazione Pista di pattinaggio sul ghiaccio

Dopo il successo dello scorso anno ritorna, a grande richiesta, nella città di Ceglie Messapica  la Pista di pattinaggio sul ghiaccio.

L’inaugurazione di questo ‘palaghiaccio all’aperto’ avverrà, con una esibizione artistica, sabato 23 novembre, alle ore 18.30 presso il Palazzetto dello sport, alla presenza delle autorità civili e  religiose.

Caratteristica particolare di questa pista sarà la composizione del ghiaccio, che non sarà ottenuto artificialmente. Infatti la pista sarà composta totalmente da ghiaccio vero (come ha spiegato Ilaria Semeraro, responsabile legale dell’Associazione CreAttiva che gestisce l’impianto) offrendo ai pattinatori un’esperienza diversa rispetto alla classica pattinata sul ghiaccio in una struttura chiusa.

Non mancheranno spettacoli, musica ed eventi a tema, per divertirsi sul ghiaccio nel periodo più bello dell’anno: il Natale.

L’Associazione CreAttiva, che gestisce l’impianto, è composta da giovani impegnati nel sociale. Infatti l’idea alla base di questa iniziativa vede i giovani, gli adolescenti e i preadolescenti come protagonisti : ragazzi che, grazie a questa iniziativa, possono socializzare, divertirsi e fare un po’ di sport all’aperto.

                 IL SINDACO 
                    Luigi Caroli      
     
 L’ASSESSORE ALLE ATTIVITA’ PRODUTTIVE                                   
                              Pasquale Santoro                                                                            
                                                                          


3 commenti:

  1. PPPPRRRRRRRRRRRRRR...
    FORZA ITALIA FOR EVER

    RispondiElimina
  2. Alla faccia di chi si subisce il rumore del motore di chi si subisce la puzza del motore alla faccia di chi si subisce l'aria inquinata dalle polveri sottile del motore,alla faccia di chi abita in zona palazzetto,tutte le macchine che verrano e inquinano.L'importante e far divertire,poi se in zona ci sono bambini che non possono respirare quell'aria "chi se ne fotte"......W il Sindaco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sicuramente sarai il primo ad andare a divertirti!! è l'unica zona per fare ciò.. il solito cegliese sei!!

      Elimina