Visualizzazioni totali

ORA BASTA...

SABATO 9 NOVEMBRE 2013


Sabato 9 novembre 2013 alle ore 15.00, ancora una volta ci rechiamo in Pineta Ulmo, per bonificare, discutere e trovare soluzioni per la realizzazione di un ripristino del Parco.


ORA BASTA!



Parteciperanno all'iniziativa Zion Ceglie MessapicaKailian Heart web tv Proloco Ceglie Messapica Associazione PRISMA, e tutti i cittadini che spontaneamente vorranno partecipare.

Salvo imprevisti, dovrebbe esserci anche il Sindaco Luigi Caroli di Ceglie Messapica, che dopo le nostre denunce si è interessato della vicenda e vuole porre rimedio a questo grave problema. 

Anche il consigliere Tommaso Argentiero che ha denunciato diverse volte lo stato di abbandono della Pineta, si è reso disponibile.

Chiediamo a tutte le istituzioni, senza distinzione fra partiti o movimenti, di interessarsi del degrado che sta attraversando questo magnifico spazio verde, di considerare una volta per tutte la soluzione proposta da Zion con l'affido della Pineta, per la cura , la vigilanza e l'opportunità di far rivivere con ordine la stessa.



8 commenti:

  1. il ragioniere manda la DAF, con un appaltino da 5.000 € tramite il suo scagnozzo superMM

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GUARDA CHE AL CIMITERO.... VERDE PUBBLICO.... IL RAGIONIERE HA OPTATO PER BEN ALTRE SOLUZIONI ....
      Informati prima di scrivere...
      sei solo il solito servo del potere ....di diffamazione

      Elimina
  2. L'affido della pineta che vuol dire? che volete fregarvi altri soldi pubblici?

    RispondiElimina
  3. Zion non hai mai avuto o fregato soldi pubblici. Anonimo codardo!

    RispondiElimina
  4. ORA BASTA; ALLA CAMPAGNA ELETTORALE, VERGOGNA!!

    RispondiElimina
  5. Solo un demente può pensare che questa azione si un fatto politico; Vergogna per quell'elemento che si è cancellato da facebook e che è un anonimo codardo!

    RispondiElimina
  6. caro riccardo, sicuro che non ce l'hai con me, esprimo la mia approvazione su cio' che hai detto riguardo all' anonimo,considerando sicuro che non ce l'hai con me perchè ho appunto rettificato il post in cui insieme facevamo questa iniziativa che ritorno a dire senza nascondermi che è ambigua visto il prosieguo, poi se mi sbaglio buon per te,quindi ritorno a pensare che sicuro non potrei essere io visto che ci ho messo la faccia a dirti tutto cio' che penso e anche di persona oltre ai progetti che avevamo fatto, e resto deluso da un rapporto di simpatia che ci legava ed anche pensieri quasi simili, detto questo potrei anche pensare che l'anonimo sopra sei sempre tu cercando di provocare dal momento in cui tutti questi giorni non ti ho risposto per niente,ma comunque, sono sicuro che non ce l'hai con me, perchè io da facebook mi sono cancellato dopo anni che; sono arrivato alla conclusione che non sia un social, ma qualcosa che divide, e se la gente vuole socializzare deve aggregarsi, come ben hai fatto tu a mettere su una associazione, che pur sempre soggetta a critica e non al di sopra di tutto e tutti visto che è gestita da uomini e non da cristi in terra, concludo, e non ti rispondo piu' nemmeno a 10000 provocazioni dicendoti e spero che tu nel futuro riesca con la tua associazione a lavorare con piu' serenità e meno chiasso, ciao buon lavoro

    RispondiElimina
  7. Mi dispiace ma chi mi da dell'ambiguo non merita nemmeno la mia considerazione; io non sono schierato, al contrario di te, che t'illudi d'essere uno che segue gli ideali di sinistra; Gaber ci aveva visto giusto con una canzone; voi ancora vi ostinate a pensare male di ogni cosa che non appartenga al vostro ideale. Io sono per il giusto, non sono de di sx ne di dx. Vuoi fare le critiche , falle, ma abbi rispetto, dare dell'ambiguo a chi crede in qualcosa è da stupidi. La dimostrazione che non c'è nessun proseguo politico è dato anche dalla presenza di Tommaso Argentiero che abbiamo accolto e fatto notare il reale problema in cui versa la pineta; Non ti permetto di denigrare, non solo il mio lavoro, ma anche quello di tutti i ragazzi che hanno contribuito in questi anni alla realizzazione di un progetto che aveva come fine e scopo soprattutto il ripristino di questo parco. Le tue 2 ore dedicate alla pulizie non ti consentono di fare il super eroe! Ambiguo dunque sei tu, perchè non hai colto il vero obiettivo e solo per difendere il tuo amico blogger ti sei schierato l'ennesima volta, attaccando solo me. Io sono un provocatore, questo si sa, da anni, non mi tiro indietro se c'è da dire o fare una critica, anche pesante, ma pur sempre costruttiva. Voi ragionate con i paraocchi (ti do del voi per un modo comune di pensare), se Caroli fa una cosa giusta io sono felice, se la fa sbagliata (sempre secondo me) lo critico, come non so se hai notato nella protesta. Ma tu noti solo quello che vuoi notare, non hai pensato che quel luogo darebbe posti di lavoro (ah già tu un lavoro ce l'hai già), noi no; non hai pensato che potrebbe diventare una attrazione turistica e quindi ne beneficerebbe anche la città; non hai pensato che noi giovani, compreso i tuoi figli, se non ci rimbocchiamo le maniche non avremo un futuro. Negli anni abbiamo sviluppato un progetto a "costo zero" , e voglio sottolinearlo COSTO ZERO, che non tocca minimamente le casse comunali. Quindi caro Emilio, mi dispiace doverti rispondere con questi toni, avrei preferito parlarne a voce con te, ma dato che ti esibisci in questi manuscritti, mi trovi costretto a rispondere pubblicamente. Ti prego di chiudere qui la polemica, altrimenti se continui con questi attachi fasulli e di parte, ti risponderò a tono. Chiudo dicendoti che speriamo ancora ci venga concesso di poter operare in Pineta, con la massima trasparenza e con la massima serietà. E ti consiglio di fare tu , meno chiasso, e più fatti, che noi rispetto a te, abbiamo regalato 4 anni di Zona U alla popolazione, compreso te.
    Buon lavoro a tutti.
    Riccardo Filomena (Zion)

    RispondiElimina