Visualizzazioni totali

RETTIFICA DI EMILIO CITO

SABATO 9 NOVEMBRE 2013

Carissimo Stefano,  spero almeno che prendi in considerazione il desiderio da parte mia di richiedere non solo la rettifica del post ma anche il rinnovo dello stesso affinchè venga riletto con nuova stesura e se mi consenti scrivo quanto segue: mi dissocio totalmente dall'iniziativa eseguita alla pineta insieme all'associazion zion, a seguito della campagna denigratoria avvenuta nelle pagine di facebook ai danni di un blogger che per anni non ha fatto altro che accendere un faro su una problematica che esiste e reale quale l'incuria che versa nelle campagne cegliesi, ed è sotto gli occhi di tutti e no' da ora che abbiamo intrapreso questa iniziativa , la quale doveva nascere come sensibilizzazione verso queste tematiche nei confronti di tutti politici e cittadini, a seguito dell'inquinamento informatico avvenuto in questi giorni, ripeto mi dissocio totalmente da questa ambigua iniziativa a scopi tutt'altro che quelli indicati prima, sicuro che anche tu attento visitatore di pagine facebook abbia potuto notare la guerra da tastiera che ne è venuta fuori invece di una informazione sana ai frequentatori di questo social, non chiedo la solidarietà nei confronti del blogger che sarebbe dovuta , ma sempre personale e spontanea, ma chiedo almeno la possibilità di questa rettifica e rinnovo, calcolando poi la mia chiusura dell'account facebook sempre per motivi di comunicazioni selvagge e velenose che non si possono piu' nè sentire nè leggere, mi rimane l'unico mezzo il tuo blog sicuro della tua collaborazione spero di rileggere questo mio commento.


        f.to
Emilio Cito

Nessun commento:

Posta un commento