Visualizzazioni totali

RINGRAZIAMENTI PER LA SEDE

LUNEDI' 25 NOVEMBRE 2013
LOGO


L’associazione SCOUT CNGEI informa gli interessati che sono sempre aperte le iscrizioni (in particolare per i LUPETTI dagli 8 ai 12 anni). Potete presentarvi il sabato alle 17.30 nella nuova Sede in Piazza Plebiscito n. 9 (ex Vigili Urbani) o chiamare il 347 4754751 per informazioni.

il C.N.G.E.I. (Corpo Nazionale Giovani Esploratori/Esploratrici Italiani) ha la semplice ma importantissima finalità di contribuire a FORMARE IL BUON CITTADINO.
Il C.N.G.E.I. è fedele al 100% allo scoutismo puro ideato dal fondatore ROBERT BADEN POWELL.

"Il nostro è un movimento libero, accanitamente, irriducibilmente libero da ingerenza politica, confessionale o di interesse e deve rimanere tale contro chiunque fosse di diverso avviso. E' uno dei nostri vanti, anche se da esso derivano molte difficoltà materiali."

Come capo gruppo, devo ringraziare pubblicamente il Sindaco e l’Amministrazione Comunale per aver messo a disposizione dell’Associazione la nuova sede dimostrando cosi una notevole apertura mentale e sensibilità verso lo scoutismo laico*. Un distinto ringraziamento è rivolto a colui che particolarmente si è adoperato in favore del CNGEI riconoscendo in esso l’alta valenza sociale: il Consigliere di maggioranza Francesco LOCOROTONDO.

Rivolgo, infine, un messaggio a coloro che sono incuriositi dal GRUPPO SCOUT CNEGEI a non esitare a contattare il 347 475 475 1  per ogni informazioni o interesse.

Approfitto per augurare a tutti buone festività.

BUONA CACCIA, BUONA STRDA E BELLE COSE A TUTTI.

Arcangelo EPIFANI (Responsabile Capo Gruppo Scout CNGEI Ceglie M.CA)


* Laico se le sue istituzioni sono autonome dal potere religioso e se le sue leggi non favoriscono nessuna confessione, pur tutelando la libertà di religione e di culto

Nessun commento:

Posta un commento