Visualizzazioni totali

ANCORA TARES

DOMENICA 25 DICEMBRE 2013

Con il ricevimento della TARES i cittadini finalmente individuano il BUGIARDO e lo condannano. Non solo, spinti da rabbia ed incredulità per questa pazza tassa sproporzionata si sono rivolti agli uffici preposti del Comune ed hanno scoperto l’ennesima trovata goliardica del Sindaco: la TARES delle utenze domestiche non servite dal “porta a porta” (la stragrande maggioranza delle case di campagne) è calcolata al 100% e non al 40% (come previsto dal regolamento), provocando l’ennesimo danno economico ai cittadini cegliesi.
Il “furbetto goliardico” anche questa volta è stato scoperto e smascherato!
Invito tutti i cittadini cegliesi con utenza domestica non servita dal “porta a porta” a recarsi presso gli uffici del Comune e farsi riconoscere questa detrazione del 60% a loro legittimamente spettante.
Inoltre, al fine di poter effettuare una attenta verifica di queste CARTELLE PAZZE da parte degli uffici preposti del Comune ho chiesto la convocazione urgente della Commissione Bilancio per il prossimo venerdì 27 dicembre e la possibilità di prevedere una maggiore proroga per il pagamento “corretto” del 
conguaglio TARES.
              F.to
Il Consigliere Comunale 

GIANFREDA Giovanni

4 commenti:

  1. Non è un po' in ritardo l'invito alla popolazione?. E' da giorni che i cittadini fanno la doppia fila. Una per prendere il biglietto e l'altra per accedere il giorno dopo all'ufficio tributi.

    RispondiElimina
  2. Quanta stima avevo di Giovanni. Pubblicare il giorno di Natale è proprio da persone arrabbiate. Ma la rabbia è dovuta al semplice fatto che è passato dalla maggioranza all'opposizione o c'è ALTRO.

    RispondiElimina
  3. tutti bravi sono, poi chi paga sono sempre i cittadini

    RispondiElimina
  4. GIANFREDA VERGOGNATI
    FINO A POCO TEMPO FA IL SINDACO ERA UN GRANDE ORA XCHE NON LO E PIU .A GIA E STATO IL TUO PADRONE CIRACI A DIRE QUESTE CATTIVERIE

    RispondiElimina