Visualizzazioni totali

ASSOCIAZIONE DI BURRACO CEGLIESE

VENERDI' 27 DICEMBRE 2013


BURRACO CLUB MESSAPIA a.s.d.

La prima Associazione di Burraco, a Ceglie Messapica

Nasce il giorno 20 dicembre 2013, per volontà di 5 amici, incalliti giocatori di Burraco che, con pazienza e perseveranza hanno portato alla nascita la  “BURRACO CLUB MESSAPIA a.s.d.” associata alla FEBURIT Federazione Burraco Italia. Il nostro obiettivo è quello di fare trascorrere ai nostri soci ore di assoluto relax in piena armonia. Le finalità istituzionale dell’associazione è lo sviluppo, la promozione, l’organizzazione dell’attività sportiva dilettantistica connessa alla disciplina dello sport del “Burraco” nel territorio dello Stato Italiano ed a livello internazionale, compresa l’attività didattica; l’associazione è retta da uno Statuto redatto secondo i principi di cui all’art. 14 e seguenti del codice civile e di conformarsi alle norme ed alle direttive del Coni, nonché agli statuti e ai regolamenti della “Federazione Burraco Italia” in sigla “FEBURIT”, e del Centro Nazionale Sportivo Libertas è affiliata alla “Feburit” ed allo stesso Ente di Promozione Sportiva a cui è affiliata  la “Feburit”.
L’associazione sportiva dilettantistica è denominata  “BURRACO CLUB MESSAPIA a.s.d.”, ha sede a CEGLIE MESSAPICA (BR) in c.so Garibaldi n. 71, la stessa è apolitica e non ha scopi di lucro.
Inoltre, tutti coloro che avrebbero il piacere di imparare il semplicissimo gioco del Burracco e per tutte le informazioni la sede è aperta dalle ore 18,00 alle ore 19,00 i giorni di Martedì e Giovedì a CEGLIE MESSAPICA (BR) in c.so Garibaldi n. 71.

In conclusione, invitiamo tutti gli appassionati del Burraco che avessero voglia di entrare nel nostro club, più l’associazione crescerà più avremo modo di organizzare belle serate e piacevoli momenti.
Il Consiglio direttivo della “BURRACO CLUB MESSAPIA a.s.d.” è così costituito:

Presidente:  Dott. Cosimo  COLUCCI
Vice Presidente:  Dott. Giuseppe  CANCELLIERI
Segretario: Dott. Rosa DOVIZIOSO
Tesoriere: Dott. Giuseppe MITA
Consigliere: Dott. Delfina TODISCO

6 commenti:

  1. Scusate una doverosa considerazione ... Vorreste spiegare ad alcuni.. Non tutti , di questi DOTTORI , che il titolo di DOTTORE SI OTTIENE IN SEGUITO AD UNA LAUREA ! E NON PER AUTO ATTRIBUZIONE. DITEGLI PURE A QUELLO CHE AGGIUSTA I FILI DEL TELEFONO ALLA SIP. "CA NU CLUB DELL CART ET FATT MICA U CIRCL DI LI INGEGNER AEROSPAZIAL , NA IE PI CVU MANG NA PRIMER , CE Cervellon" . DOTTóoooo Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Condivido !! Dottori dei miei... Zebedei. E poi che finalità ua questa associazionetta assolutamente inutile! L' associazione delle Carte. Pover a nu ! Ceglie allo sbando!

      Elimina
  2. Non è una critica specifica, è soltanto l'occasione per fare un commento di carattere generale. Nascono a Ceglie diverse associazioni che finiscono per chiedere un aiuto al Comune. Meglio se contano su se stesse, ma se proprio desiderano un sostegno da parte dell'amministrazione devono svolgere un ruolo utile e necessario per la società.

    RispondiElimina
  3. anonimo dell 01 34 6 un grande! bravo!dill a qui quatt fess ce vuol dire "laurea"!

    RispondiElimina
  4. invece di andare in giro tutto il giorno a spasso, con la valigetta 24ore,a far niente..........pensate alle cose serie! che ne direste di lavorare? a cancellie esisctn pur li zapp!!!!

    RispondiElimina
  5. Volevo scrivere il mio nome, ma ho avuto un senso di rispetto e solidarietà per tutti gli “ANONIMI” che mi hanno preceduto. Sapete non è facile essere “ANONIMI” è una scelta di vita, il loro sacrificio e le loro rinunce sono immense, il loro è un altro mondo. Per questo mi auguro che finalmente tutti gli “ANONIMI” possono andare all’altro mondo, quello degli “ANONIMI” si intende, per poter finalmente realizzare il loro sogno, quello di essere dei veri “ANONIMI”. Un nuovo anonimo/anonimo.

    RispondiElimina