Visualizzazioni totali

CEGLIE DONNA

VENERDI' 13 DICEMBRE 2013
LOCANDINA


“Ceglie Donna nasce da una chiacchierata ed una risata,  da un’idea ed una competenza,  da un impegno ed un contributo, da un diritto ed un dovere, si, insomma..nasce dal desiderio di gridare ad alta voce: Donna!
Oggi Ceglie Donna e’ una sfida, una promessa, una provocazione, una ribellione, o forse, più semplicemente, una Realtà”.
Ceglie Donna vuole promuovere la valorizzazione ed il potenziale delle Donne, favorire lo sviluppo di una Cultura di genere, stimolare il dibattito culturale al fine di diffondere le tematiche di genere, attraverso la creazione di una rete culturale che valorizzi le competenze e le esperienze di ciascuno.
All’interno di questa prospettiva, la Donna è intesa come agente di cambiamento socioculturale.
I Progetti nascono da proposte, passioni, desideri di ciascuna Donna partecipante.
Ceglie Donna si rivolge a Tutti, attraverso Iniziative trasversali.
Ceglie Donna si rivolge a tutte le giovani, e non solo, professioniste, mamme, ragazze, di Ceglie Messapica ma anche ai giovani ragazzi che credono nella costruzione di una Rete di competenze come fattore necessario ed indispensabile, per lo sviluppo di una Cultura basata sulle Pari Opportunità, sulla Promozione di una Cultura del Territorio e del senso di appartenenza, ma anche  di una Identità socio – culturale.
Ceglie Donna è un Laboratorio di Idee aperto a tutti.
Il primo appuntamento e’ previsto il 22 Dicembre 2013 alle ore 11.00 e rappresenta il primo momento, ed una prima occasione, di Dialogo - Confronto tra tutte le Donne del Territorio di Ceglie Messapica.  
Tutte le Donne sono invitate a partecipare.

          F.to
CEGLIE DONNA




Nessun commento:

Posta un commento