Visualizzazioni totali

SINDACO NON DICE LA VERITA'

MARTEDI' 10 DICEMBRE 2013

Luigi Caroli ,dopo aver tradito i suoi elettori e cambiato partito come i peggiori politici, ha scientemente riempito di bugie i cegliesi con la lettera inviata loro qualche settimana addietro dove in modo maldestro ha cercato di scaricare sul governo tutte le colpe dell'AUMENTO VERTIGINOSO della TARES (Tributo comunale sui rifiuti).
CAROLI ha scritto  che la sua amministrazione non ha mai aumentato le tasse, prima bugia visto che nel 2012 applico ai  l'ADDIZIONALE ENEL che costo ai cegliesi tra i 30 e 50 euro a contatore! Su nostra insistenza promise che avrebbe restituito i soldi ai cegliesi e invece da vero PINOCCHIO cosa ha fatto?
Ha aumentato la TARES di oltre un milione di euro pari al 50% in più rispetto allo scorso anno da 2.050.000 a 3.010.000 euro per il 2013.
In questi giorni famiglie e imprese cegliesi stanno ricevendo "IL REGALO DI NATALE" della giunta CAROLI  che prevede la media di aumento del 50% rispetto allo scorso anno e per le attività commerciali sino al 300%
ALCUNI ESEMPI: 
ortofrutta, pescherie. fiori e piante, pizze al taglio passano da 4,69 euro a mq 2012 a 17,45 euro 2013(272% in più)
parrucchiere, barbiere, estetista passano da 1,70 euro a mq a 4,70 (175% in più)
Ristoranti,pizzerie,trattorie,pub da 6,27 a mq a 13,42 (114% in più)
Seconda bugia di CAROLI: sosteneva che la TARES era un obbligo imposto dal governo, noi gli avevamo detto che i comuni potevano scegliere in maniera autonoma se far rimanere in vita la TARSU. Avevamo ragione!!!!!Molti Comuni tra i quali  OSTUNI, LOCOROTONDO, ARONA, Ladispoli, Calangianus, Lanciano, hanno lasciato in vita la TARSU evitando gli aumenti ai cittadini grazie ai risparmi sul proprio bilancio.
TERZA bugia La verità è che CAROLI non poteva farlo visto che aveva sperperato ben 370 mila euro quest'estate per quattro concerti e un festival, al contrario di quanto ha sostenuto di aver speso solo 232.612,95 €
Tutti sono bravi nel fare bella figura con i soldi degli altri, purtroppo il conto arriva e non lo pagano sindaco ed assessori ma tutti i cegliesi.

Caroli sostiene che la colpa è di un governo lontano dalla realtà, chiama la TARES una vergognosa tassa imposta da ROMA, aumento  voluto dal GOVERNO.....ma scusate non ha appena aderito al partito del Ministro Alfano che di questo governo è la stampella??? Quindi dice che è colpa del suo nuovo Partito.
Bugiardo e meschino nel non assumersi le colpe che sono tutte sue !
Come se le TASSE non bastassero Caroli ha anche assunto 25 persone al comune tramite una società di lavoro interinale il cui appalto era scaduto, senza dare pubblicità alcuna alla faccia della trasparenza, facendo in modo che centinaia di giovani cegliesi rimanessero all'oscuro di questa possibilità. 
Come consiglieri di FORZA ITALIA attendiamo da giorni di vedere le carte di queste assunzioni per poterle rendere pubbliche e renderci conto di come Antonello Laveneziana e altri 24 siano stati selezionati.

               F.TO
CONSIGLIERI FORZA ITALIA


13 commenti:

  1. Giusto per capire voi, dove eravate nel 2012 e all'inizio di quest'anno?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono tutti uguali sti politici , una cosa e certa nella vita che loro andranno davanti e noi li accompagneremo da dietro d'ora in poi, avete perso la fiducia del popolo sia quelli di destra di sinistra del centro, del lato, dell'angolo,della curva ,
      siete soli il popolo vi abbandona e alle prossime elezioni avrete un bel vaff......lo

      Elimina
  2. PAGLIACCI!!
    LADRI AUTORIZZATI!
    TUTTI UGUALI, DAL PRIMO ALL'ULTIMO!!
    Dite TUTTI che volete il bene comune, ma in realtà vi frega solo del simbolo politico che portate.


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquilli, tanto alle prossime che stanno per arrivare, il Caro Luigi prenderà a malapena solo i 25 voti delle persone che ha fatto assumere, e la collettività si sta rendendo conto di quanto sta facendo in suo danno. Il conto arriva.
      Godrà un altro anno? se tutto va bene? Ma ho i miei dubbi.
      Per quanto rigurada la Tares: Sindaco Caroli invece di ringraziare i cittadini cegliesi molto bravi e attenti nella differenziata li grava di un ulteriore onere: l'aumento.
      Sindaco pechè non punisce con multe e con più frequenza chi getta i rifiuti fuori dai cassonetti ubicati nelle varie contrade? invece di assistere ad un ammasso di rifiuti di ogni genere nelle immediate vicinanze dei cassonetti stessi (mobili, indumenti, vetri, elettrodomestici e materiale vario).
      Caro Stefano, che Tu sappia il nostro Sindaco visita il tuo Bolg onde poter leggere i commenti dei suoi cittadini?
      Buon lavoro Stè.

      Elimina
  3. Ipocriti e vigliacchi!!! Perchè non vi firmate con il vostro nome e cognome invece che "consiglieri di forza italia"! La faccia la mettete solo in campagna elettorale?
    Francesco A. (monellovagabondo@libero.it)

    RispondiElimina
  4. le 25 persone assunte sono amici di amici?

    RispondiElimina
  5. Sono curioso.....
    Insieme al Sindaco... tutta la maggioranza. .. si riunì per l'addizionale ENEL.
    In quei 5 minuti.... cosa vi siete detti?
    Il Sindaco fu portavoce delle VOSTRE scelte politiche
    E noi... non abbiamo la memoria corta
    Siete solo VOI... i politici che si nascondono dietro il vostro stesso pupazzetto di Gomma

    RispondiElimina
  6. prenditela con questo sindaco che ci ha aumentato le tasse per fare bella figura con le feste pagate con i nostri soldi.

    RispondiElimina
  7. La vita politica e tutta un mangia mangia.... fino a quando tutti mangiano nello stesso piatto tutto va bene quando invece nn si mangia più o meglio si mangia da un altra parte (perche si mangia sempre e comunque anche indirettamente) allora il piatto un cui si e mangiato prima fa schifo..... allora la mia domanda e...... ma qualcuno me compreso e in grado di far cambiare questo andazzo? La mia risposta..... NO MI DEVO INGOZZARE DA SOLO......

    RispondiElimina
  8. a voi che vi siete chiamati fuori solo perchè la vostra fetta di torta non vi è stata data ,finitela , cercate di fare cose costruttive e non distruttive, questo paese e esamine e allo stremo delle forze. finitelaaaaaaaaaaaa dato che era anche il vs sindaco . poi il vs motto è sempre stato se non hai i caz.. tuoi da fare cosa ti metti a fare in politica.

    RispondiElimina
  9. QUANDO LA VOLPE NON ARRIVA ALL ' uva dice che è acerba vergognatevi sono stato il primo a votarvi ma feci un grosso sbaglio.ARRENDETEVI , è finita per voi ,non siete capaci neanche a lavorare.

    RispondiElimina
  10. Come mai solo due commenti??
    In questi giorni non ho sentito UNA sola persona non lamentarsi del "regalo di Natale" che sta arrivando dal comune.

    RispondiElimina