Visualizzazioni totali

AL PROGRAMMA DELLA CLERICI ANCHE UN RAGAZZINO CEGLIESE

VENERDI' 31 GENNAIO 2014
Marco Epicoco

Sabato sera, alle ore 21:00 su Rai 1,  Votate Numerosi MARCO EPICOCO da Ceglie Messapica.
"Sta tornando "Ti lascio una canzone" con Antonella Clerici, che tornaa scontrarsi al sabato sera con Maria De Filippi anche se prevede che (almeno all’interno del suo programma) non ci sarà competizione e la volontà della conduttrice e degli autori è quella di riportare la trasmissione a un livello di intrattenimento privo di sfide tra i piccoli partecipanti, che devono secondo Antonellina fare i bambini e divertirsi. Fonte mondoreality."
Tutti i concorrenti

7 commenti:

  1. Forza Marco gli amici veri sono tutti con te!!!!

    RispondiElimina
  2. Certo se è bravo lo voteremo volentieri.....se nn lo è no....

    RispondiElimina
  3. Forza Marco ceglie è con te!. Sei bravissimo e tutti ti voteranno

    RispondiElimina
  4. Questo deve essere un commento di qualche genitore invidioso i cui figli magari non sono buoni a nulla. Marco è un talento naturale come il fratello Davide , forza Marco e complimenti ad Angelica e Leonardo per avere assecondato le passioni dei figli. Sarà un successo alla faccia di tutti gli invidiosi del nostro paese che non sanno fare altro che parlare male e disprezzare le cose altrui. GM

    RispondiElimina
  5. Forza Marco vinci e porta la nostra Ceglie avanti.

    RispondiElimina
  6. Ciao Stefano,
    Ho seguito la trasmissione Ti Lascio Una Canzone, così tanto per, e comunque per votare il nostro cegliese doc Marco Epicoco che ritengo ci abbia rappresentato benissimo.
    Riguardo alla canzone, pur non essendo io un cantante ma mastico discretamente sull'argomento, posso dirTi che Marco ha cantato benissimo, e se poi dovessimo fare il confronto di difficoltà canora tra Nel Sole di Albano ed E Poi di Giorgia ritengo che la canzone cantata da Marco meritava più di qualche punto superiore all'altra.
    Ma bravura a parte dei due ragazzi, come è possibile votare e far vincere una canzone (perchè se avete udito le parole della giuria, avrebbero votato la canzone e non i ragazzi che erano stati tutti e due bravi a parità di punteggio) dicevo come è possibile far vincere una canzone solo perchè l'autore della stessa (Giorgia) è amica di scuola della figlia della ex moglie (Rita Dalla Chiesa) di un componente della giuria (Fabrizio Frizzi)?
    Ancora peggio, Fabrizio Frizzi si permette il lusso di affermare ciò in Tv e in diretta in faccia al ragazzo, che ovviamente ci è rimasto male dopo tanta grinta nell'esibirsi, e alla faccia di tanti italiani (compreso me) impotenti nel subirsi ulteriore ingiustizia anche difronte alla ingenuità di piccoli e bravi ragazzi.
    Sono sicuro che se Albano fosse stato presente solo per la giusitificazione data da Frizzi nell'aver votato con quel sistema di valuazione, gliene avrebbe cantato quattro, eppoi dicono che Albano è scorretto.!!!
    Frizzi vota chi vuoi, anche l'altro ragazzo, ma sii più discreto.
    Complimenti a Marco Epicoco, ci hai rappresentato benissimo, hai cantato bene la canzone Nel sole non ti demoralizzare e vai avanti. Complimenti anche alla mamma e al papà di Marco, avete un Tesoro di Ragazzo.
    Un Cegliese attento anche alle piccole cose, ma abbastanza importanti.
    Buon Lavoro Stefano.

    RispondiElimina